SNAI sospensione conto
-
Quindi così hai evitato di aspettare i 180 giorni?
-
@mattia-lupo22 esatto
-
@burges90 no non riesco, ma avevo screen di una giocata con codice e quindi ho fatto il controllo sul sito ADM
-
@marioo19 2 o 3 settimane sarebbe perfetto. Io ho fatto come te, mail di richiesta di chiusura e documento allegato. Ti hanno fatto sapere qualcosa via mail per il riaccredito o hai solo il visto il bonifico?
-
@marioo19 mi sa che farò così allora, che book era?
-
@Danielsan Il motivo c'è se ci sospendono, siamo speculatori, poco profittevoli e quindi Se fanno un controllo a campione, perché siamo inseriti tra gli speculatori, Ci stà.
Non avendo necessità per ora di quei soldi, attendo con pazienza se mi danno segni di vita, nelle prossime settimane e cerco di essere collaborativo, poi se serve... non lo so.Sinceramente è la prima volta in 4 anni che mi sospendono un conto in siffatto modo, limitato si, varie volte, ma sospeso con saldo congelato è la prima volta, quindi devo capire come muovermi.
Per Finire, Con le promo di snai, almeno 50-100 euri al mese li fai, quindi non mi sembra masochista, sperare nella riabilitazione.
-
@Danielsan di Snai stiamo parlando
-
Anche a me... ottimo...qui non è questione di che giocate si siano fatte ma di random... sono pure in ferie da 3 settimane senza poter giocare al casini live e senza aver fatto nulla se non fare le ricorre ti( e meno male che non abbia fatto quella sui virtuali...)...
Non ricordo esattamente quanto avessi su ma solitamente dai 500 ai 700 sicuramente.... e alcuni bonus...
Prima o poi doveva succedere..si sapeva.. mi girano perché viene dimostrato facciano a caso, sanno bene chi faccia mb( benché con le loro quote mai fatte surebet, boh) e prima o poi ripuliscono...non so che fare...tenderei a chiudere il conto ma ci penserò... me ne sono accorto accedendo al sito...ora controllo l'email.
-
@Ibisco7 che dirti Vabbene ognuno ha i suoi pensieri , pure x me è la prima volta perciò sono in panico
-
@byron nono, era un rating 99%... Anche se devo dire che era BetFlag a non avere la quota in linea, era troppo bassa in confronto a quella di BetFair...
-
@burges90 è la stessa cosa con GiocoDigitale, se non sai quanto avevi di saldo, puoi solo affidarti alla loro serietà, sperando che non facciano i furbi
-
@MezBar a me è capitato solo con goldbet e sto ancora aspettando ma lì almeno si vede il saldo. Ma non credo possano fare i furbi e intascarsi parte del saldo, mi sembra molto strano
-
Ragazzi stiamo uniti e confrontiamo gli sviluppi.
Una cosa è certa: non è assolutamente giusto chiudere e bloccare soldi per 6 mesi , io ho sopra circa 1500 e mi rode non poco.
Inoltre il fatto che la chat non possa essere usata lo trovò davvero vile.Per il momento aspettiamo risposte e cerchiamo di mantenere la calma. È assodato: essendo aams è obbligata a ridarci fino all ultimo centesimo
-
per chi è stato sospeso senza sure ma solo giocando al casinò live, giocavate sul sito gemello BIG per i tavoli evolution? Grazie
-
@HuckCheever se non ricordo male io ho usato playtech
-
@HuckCheever mai usato
-
@rexmind1 infatti i soldi non penso ci sia da preoccuparsi, quelli devono ridarceli, il problema sono le tempistiche. Lo staff e anche l’utente poco sopra mi confermano che richiedendo la chiusura del conto magari in 2 o 3 settimane li inviano all’iban indicato. Speriamo sia così
-
Allora non sono l'unico con questa tragedia. Io sono 2 mesi che non uso il Casinò live e mai fatto sure...
-
@HuckCheever questa volta davvero credo che la motivazione non sia né le SureBet, né il Casinò Live... Sono sospensioni random, conosco gente che non ha mai fatto nemmeno una SureBet ed è stata sospesa... Il Casinò Live solo 30€ settimanali, ovvero la promo di Sisal...
-
@burges90 snaidigital@snai.it manda qui mail chiedendo chiusura e saldo...devi dare iban e allagare documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet