SNAI sospensione conto
-
@zoofilo91 ma tu riesci ad entrare nel sito?
-
@zoofilo91 tutte le giocate fatte o in corso sono aams e pertanto se saranno vincenti saranno accreditate
-
@burges90 Io ho scritto per sapere il motivo della sospensione e ho sopra parecchi soldi, per lo più prelevabili. Vedo come evolve stressando con email, fino a che leggerà una anima pia.
Posso anche aspettare 6 mesi, non mi cambia in linea di massima, ma mi piacerebbe avere il conto che funziona per fare le promo e le giocate.
-
@burges90 certamente restiamo in contatto
-
@Ibisco7 ti posso assicurare che aspetterai 6 mesi e poi te lo chiudono quindi ti consiglio di chiedere tu stesso la chiusura con restituzione del saldo presente sul conto
-
@Ibisco7 mi sembra alquanto masochista voler riavere un conto che senza motivo ti sospende il
Conto , solo x fare le promo -
@marioo19 a te già capitato ? Dopo quanto tempo te li hanno restituiti ?
-
2 o 3 settimane max
-
@marioo19 Cosa hai fatto esattamente per riaverli?
-
@mattia-lupo22 ho mandato mail con i miei dati e allegando documento chiedendo la chiusura del conto gioco e la restituzione del saldo su iban
-
Quindi così hai evitato di aspettare i 180 giorni?
-
@mattia-lupo22 esatto
-
@burges90 no non riesco, ma avevo screen di una giocata con codice e quindi ho fatto il controllo sul sito ADM
-
@marioo19 2 o 3 settimane sarebbe perfetto. Io ho fatto come te, mail di richiesta di chiusura e documento allegato. Ti hanno fatto sapere qualcosa via mail per il riaccredito o hai solo il visto il bonifico?
-
@marioo19 mi sa che farò così allora, che book era?
-
@Danielsan Il motivo c'è se ci sospendono, siamo speculatori, poco profittevoli e quindi Se fanno un controllo a campione, perché siamo inseriti tra gli speculatori, Ci stà.
Non avendo necessità per ora di quei soldi, attendo con pazienza se mi danno segni di vita, nelle prossime settimane e cerco di essere collaborativo, poi se serve... non lo so.Sinceramente è la prima volta in 4 anni che mi sospendono un conto in siffatto modo, limitato si, varie volte, ma sospeso con saldo congelato è la prima volta, quindi devo capire come muovermi.
Per Finire, Con le promo di snai, almeno 50-100 euri al mese li fai, quindi non mi sembra masochista, sperare nella riabilitazione.
-
@Danielsan di Snai stiamo parlando
-
Anche a me... ottimo...qui non è questione di che giocate si siano fatte ma di random... sono pure in ferie da 3 settimane senza poter giocare al casini live e senza aver fatto nulla se non fare le ricorre ti( e meno male che non abbia fatto quella sui virtuali...)...
Non ricordo esattamente quanto avessi su ma solitamente dai 500 ai 700 sicuramente.... e alcuni bonus...
Prima o poi doveva succedere..si sapeva.. mi girano perché viene dimostrato facciano a caso, sanno bene chi faccia mb( benché con le loro quote mai fatte surebet, boh) e prima o poi ripuliscono...non so che fare...tenderei a chiudere il conto ma ci penserò... me ne sono accorto accedendo al sito...ora controllo l'email.
-
@Ibisco7 che dirti Vabbene ognuno ha i suoi pensieri , pure x me è la prima volta perciò sono in panico
-
@byron nono, era un rating 99%... Anche se devo dire che era BetFlag a non avere la quota in linea, era troppo bassa in confronto a quella di BetFair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet