SNAI sospensione conto
-
@Ziggy a me servivano , tu quanto avevi ?
-
@Danielsan 750 euro
-
@zoofilo91 ti risulta attiva?
anche io ho una giocata su Spezia-Bologna ma purtroppo non ho nulla di riferimento. non so se coprirmi -
@Danielsan io nel dubbio ho chiesto la chiusura ma se ti rispondono rimaniamo aggiornati se nn ti disturba. Mi scoccia parecchio lasciarci 400 euro sinceramente
-
Che poi pure il fatto che nn si possa vedere il saldo o conttarli in chat se si è sospesi è assurdo
-
@jack07 mi risulta in stato “emesso”, quindi attiva…però poi non so come si comporteranno ….per questo servirebbe un riscontro da chi è stato limitato in passato con puntate in corso oppure dallo @Staff-NinjaBet , per me questa è la prima limitazione e quindi non ho riferimenti, ma sinceramente mi è nato il dubbio/timore
-
@zoofilo91 ma tu riesci ad entrare nel sito?
-
@zoofilo91 tutte le giocate fatte o in corso sono aams e pertanto se saranno vincenti saranno accreditate
-
@burges90 Io ho scritto per sapere il motivo della sospensione e ho sopra parecchi soldi, per lo più prelevabili. Vedo come evolve stressando con email, fino a che leggerà una anima pia.
Posso anche aspettare 6 mesi, non mi cambia in linea di massima, ma mi piacerebbe avere il conto che funziona per fare le promo e le giocate.
-
@burges90 certamente restiamo in contatto
-
@Ibisco7 ti posso assicurare che aspetterai 6 mesi e poi te lo chiudono quindi ti consiglio di chiedere tu stesso la chiusura con restituzione del saldo presente sul conto
-
@Ibisco7 mi sembra alquanto masochista voler riavere un conto che senza motivo ti sospende il
Conto , solo x fare le promo -
@marioo19 a te già capitato ? Dopo quanto tempo te li hanno restituiti ?
-
2 o 3 settimane max
-
@marioo19 Cosa hai fatto esattamente per riaverli?
-
@mattia-lupo22 ho mandato mail con i miei dati e allegando documento chiedendo la chiusura del conto gioco e la restituzione del saldo su iban
-
Quindi così hai evitato di aspettare i 180 giorni?
-
@mattia-lupo22 esatto
-
@burges90 no non riesco, ma avevo screen di una giocata con codice e quindi ho fatto il controllo sul sito ADM
-
@marioo19 2 o 3 settimane sarebbe perfetto. Io ho fatto come te, mail di richiesta di chiusura e documento allegato. Ti hanno fatto sapere qualcosa via mail per il riaccredito o hai solo il visto il bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet