strategia per perdere sul book
-
@caccione le quote si discostano dalla reale probabilità, oltre per quello che hai detto, anche a seconda di quanta liquidità c’è sugli esiti, ovvero a seconda del parere degli scommettitori. Inoltre le quote iniziali non sono la reale probabilità degli esiti ma la stima che hanno prodotto gli analisti basandosi sui dati storici. Quindi su una singola non posso sapere qual è l’esatta probabilità, sulla multipla sono sicuro che moltiplicando diverse volte un numero minore di 1, il risultato sarà ragionevolmente basso.
-
Lo sappiamo che la probabilità di vittoria non è uguale alle quote, ma non sono quasi mai differenze eclatanti, l'ha spiegato anche Caccione che fa trading.
Aggiungo che la multipla ha sempre un margine di rischio di cambiamento quote, che in periodo di Covid è aumentato (l'anno scorso il river plate ha giocato una partita senza portieri e la sua quota era schizzata alle stelle). Rischiare per una promo ha un senso, per provare a perdere un saldo no.
-
Scusate, ma qui stiamo perdendo il senso della discussione e del MB...
@paperoga98 la tua domanda nasce dal fatto che tu stia affrontando il rollover per la benvenuto SNAI e ti siano entrate un paio di vincite a quote alte, che ti hanno messo un po' in difficoltà quando invece avresti pensato di perdere.
Il tuo obiettivo non deve mai essere di perdere su un determinato book, perché ciò equivale ad avere l'obiettivo di vincere su un altro determinato book, il che è un po' come scommettere, ma coprendosi.
Se non disponevi della liquidità necessaria per portare avanti il rollover in caso di vincita, scommettendo il bonus a quote così alte ti sei assunto un rischio.
Questa volta ti ha girato male, altre volte ti andrà bene...Giocare in multipla ti esporrebbe a rischi ancora maggiori, oltretutto facendoti perdere parte del guadagno.
Non mi credi? Fai qualche simulazione con oddsmatcher e multiodds: a parità di quota totale avrai un rating peggiore, quindi meno guadagno.
Se giochi una multipla e la perdi al primo colpo allora avresti potuto perdere anche la singola, ma certamente hai perso parte del guadagno.
Se invece prendi la prima partita e si alza qualche quota tra quelle successive? Hai perso altro guadagno, e più devi proseguire la multipla e più rischi che minime oscillazioni incidano pesantemente.
Mi dirai: "Gioco due quote alte così perdo"... ma chi lo scorso weekend aveva scommesso sul pareggio tra Roma e Genoa, o sulla vittoria del Cagliari contro l'Atalanta (data vincente a 1.25), o sulla vittoria del Milan nel derby ne è stato ben felice, viceversa chi aveva scommesso sulle favorite o strafavorite ha chiamato in causa dei, madonne e santi.
Allora perché non scommettere a quote basse, se vuoi perdere, visto che poi si verificano quelle alte?
Perché nessuno ha la sfera di cristallo, e ci saranno sempre, nello sport, risultati scontati e risultati a sorpresa.Se fai MB l'unica cosa che ti deve interessare è massimizzare il guadagno certo. Punto.
Ai book non interessa se il singolo giocatore vince o perde, e nemmeno se preleva.
Guadagnano dall'aggio sulle quote, per cui gli interessa solamente raggiungere il volume di giocate più alto possibile.
E le quote, sebbene non siano una certezza, rappresentano una stima sufficientemente precisa delle probabilità che un evento si verifichi, poiché basate su statistiche che vengono continuamente aggiornate.Spero di esserti stato d'aiuto, buon MB!
-
@byron concordo con te nel dire che il MB sta nel massimizzare i guadagni e non perdere sul book cosa che in alcuni book puo influire meno o piu , in quanto al perdere sul book gente perde la condizione della realtà sempre come quando vendono i corsi profilazione , corsi per fare 2500 al mese qui e un po diverso si parla di un metodo per perdere ma se esisterebbe il metodo per perdere automaticamente esisterebbe il metodo per vincere e non credo venga divulgato cosi banalmente .penso che se adotti una strategia di giocare quote piu alte dovresti teoricamente giocarla costantemente per vedere se porta risultati stessa cosa per le quote basse in un arco temporale corto non si puo dire quale sia la strategia migliore servirebbe uno storico davvero notevole per dare un giudizio su una strategia per mio parere personale. Ora per il discorso di giocare in multipla non sono solo d accordo che e molto rischioso , mi trovo a piu delle volte a fare multiple e quasi raramente le chiudo in perdita , ma se si osservano i mercati piu o meno possiamo ipotizzare andamento e provare a trarre dei vantaggi ma serve tanta osservazioni e sangue freddo che a volte neanche puo bastare in periodi di covid come questo , la cosa che porta di buon occhio e che al book non giochi solo singole a rating oltre il 90% e magari non dico passi sotto traccia magari sono piu tollerabili.
-
@yareth secondo me un’altra confusione che si fa è tra la probabilità data dagli analisti dei book alla partite e la vera probabilità. La vera probabilità non è conosciuta e le quote è un tentativo di stimarla. Ma tu credi che gli strumenti che hanno gli analisti per dare la quote che si basano su una lunga serie di parametri storici abbiano affidabilità del 100%?
-
@byron sì ma è ovvio che bisogna avere il budget. Io quando scommetto in multipla non è che dico “o la va o la spacca”. Nel caso vincessi ho predisposto il budget per affrontare il rollover. Peccato che finora giocando in multipla ho superato tutte le promo con rollover (vedi SNAI) al primo colpo ma soprattutto senza limitazioni. Ovvio anche il fatto che i guadagni sono minori ma se vieni limitato il guadagno è negativo
-
@ninrot ha detto in strategia per perdere sul book:
qui e un po diverso si parla di un metodo per perdere ma se esisterebbe il metodo per perdere automaticamente esisterebbe il metodo per vincere e non credo venga divulgato cosi banalmente
Infatti, e a quel punto non avrebbe più senso utilizzare la strategia per perdere, pur coprendosi, dal momento che si potrebbe utilizzare quella per vincere.
Il punto è che sono entrambe chimere, ma solamente una delle due viene inseguita dai ludopatici.penso che se adotti una strategia di giocare quote piu alte dovresti teoricamente giocarla costantemente per vedere se porta risultati stessa cosa per le quote basse in un arco temporale corto non si puo dire quale sia la strategia migliore servirebbe uno storico davvero notevole per dare un giudizio su una strategia per mio parere personale
Partendo dal presupposto che le quote non vengano definite a caso, una quota 1.50 si verificherà 2 volte su 3 mente una quota 3.00 si verificherà 1 volta su 3.
Ora ipotizziamo di avere 300 Euro su un book:- se effettuiamo 3 scommesse da 100 Euro a quota 1.50 ne vinceremo 2, e avremo sempre 300 Euro
- se effettuiamo 3 scommesse da 100 Euro a quota 3.00 ne vinceremo 1, e avremo sempre 300 Euro
Non abbiamo mosso un Euro, né in entrata né in uscita.
Non ho considerato l'aggio del book, per cui quando puntiamo ad una qualsiasi quota in realtà la sua probabilità è sovrastimata.
L'esempio è banalizzato per semplificare i calcoli, il concetto è da trasferire ad un gran numero di giocate, come hai giustamente sottolineato.
Il punto è sempre lo stesso: non si può definire una strategia che consenta di pilotare saldo in uscita da un book.
Si può effettuare una scommessa con l'intento di perderla, ma possiamo parlare di intuito, non di strategia.Ora per il discorso di giocare in multipla non sono solo d accordo che e molto rischioso , mi trovo a piu delle volte a fare multiple e quasi raramente le chiudo in perdita , ma se si osservano i mercati piu o meno possiamo ipotizzare andamento e provare a trarre dei vantaggi ma serve tanta osservazioni e sangue freddo che a volte neanche puo bastare in periodi di covid come questo , la cosa che porta di buon occhio e che al book non giochi solo singole a rating oltre il 90% e magari non dico passi sotto traccia magari sono piu tollerabili.
Giocare in multipla non equivale certamente a rinunciare a un rene, ma mi pare doveroso sostenere che esponga a rischi che le giocate in singola non presentano.
Suggerire a @paperoga98 di giocare in multipla perché ciò aumenterebbe le probabilità di perdere su un book, sapendo che vorrebbe riuscire in ciò per trasferire su un exchange la liquidità di cui necessita per proseguire nel rollover di un'offerta benvenuto non mi pare un buon consiglio, al contrario.
Poi per carità, è liberissimo di seguirlo, potrebbe tranquillamente riuscire nel suo intento, ma in tal caso sarebbe opportuno che ringraziasse la dea bendata.
Potrei affermare che gli sarebbe bastato scommettere 300 Euro sulla vittoria dell'Inter nel derby, data a 1.80 o giù di lì, per concludere l'offerta benvenuto, ma sarebbe altrettanto poco sensato.
Il punto è sempre lo stesso, e credo che chi abbia un po' di esperienza con il MB possa confermarlo: si possono perdere singole a quota 1.20 e vincere multiple di 5 eventi a quota 10.00, vincere singole a quota 6.00 e perdere multiple di 3 eventi a quota 2.00, non esiste una regola, non esiste una strategia che fornisca garanzie.
L'unica garanzia è il MB. -
@kindninja ha detto in strategia per perdere sul book:
@byron sì ma è ovvio che bisogna avere il budget. Io quando scommetto in multipla non è che dico “o la va o la spacca”. Nel caso vincessi ho predisposto il budget per affrontare il rollover. Peccato che finora giocando in multipla ho superato tutte le promo con rollover (vedi SNAI) al primo colpo ma soprattutto senza limitazioni. Ovvio anche il fatto che i guadagni sono minori ma se vieni limitato il guadagno è negativo
Personalmente non ho subito alcun tipo di limitazione, ho sempre massimizzato il guadagno delle offerte benvenuto e pur giocando in singola ho dovuto concludere solamente un rollover, cosa che potrebbe tranquillamente capitarti anche giocando in multipla.
-
@byron si le.quote non sono fatte a caso solo che a me e anche capitato di perdere 4 quota 1.40 di fila ,quindi a volte manda tutto all aria qualsiasi ragionamento ,per questo credo che per definire una strategia servono davvero degli storici di gran lunga,poi non dico che non vi più probabilità ta di fare uscire una quota 1.40 di più di una a 3.2. inoltre il mio non era un invoglierei utente a scommettere in multipla io dico che per il book non è male ricevere multiple ci si distacca un po' dalle speculazioni in singole dei bonus , a me alcuni anni fa su book arrivai ad avere un saldo molto notevole davvero alto ci misi quasi un anno ad smaltirlo con multiple tante multiple sono riuscito ad azzerarlo questo non significa che quello che io dico SIA LA REGOLA ESATTA(anche perché un singolo evento a 3 esiti statisticamente ci dà 33% di possibilità di vincita va da sé che legarlo in multipla di 3-4 eventi a salire riduce la possibilità di vincita basta vedere le possibili combinazioni che ciò puo dare una multipla a 4 eventi )ma a me andò così inoltre disponevo di un grande budget di cassa cosa che utente in questione non dispone gia in per se facendo la benvenuto doveva evitare perché quando si fa una benvenuto del.genere bisogna prendere in considerazione eventuale concreta possibilità di vincita nel book .fa sempre piacere confrontarsi
-
@byron se leggi nella discussione di Eurobet / SNAI vedi che c'è un altissimo numero di limitazioni. Poi dipende anche da quando hai fatto tu la banevenuto, se di recente o tempo fa. E poi che quote hai scommesso in singola?
-
@byron se leggi nella discussione di Eurobet / SNAI vedi che c'è un altissimo numero di limitazioni. Poi dipende anche da quando hai fatto tu la banevenuto, se di recente o tempo fa. E poi che quote hai scommesso in singola?
Che consigli mi daresti per la benvenuto di snai? Multipla per il deposito? O solo per il bonus? Consigli vari?
Secondo me, hai fatto bene a farla in multipla, perciò ti vorrei imitare, ti ringrazio in anticipo
-
@nico9507 io più che dare consigli posso dire cosa ha funzionato con me... poi da qui a dire che questa strategia è adatta a tutti ce ne passa. In particolare con SNAI ho scommesso in multipla sia per la qualificante che per il bonus. Per la qualificante le multiple mi servivano solo per farmi amico il book e non erano a quote alte. Inoltre ho giocato il deposito in più scomesse multiple. Per il bonus visto che volevo perderlo subito ho giocato una multipla con più eventi e a quota più alta. Inoltre ho depositato meno dell'importo per avere il bonus massimo sempre per non essere limitato. Quest'ultima cosa non so se effettivamente abbia senso. Su Eurobet avevo preso il bonus massimo e scommettendo in multipla non sono stato limitato. Comunque dico una cosa ovvia che è già stata detta da altri, ovvero che sicuro non c'è nulla. Quindi se giocate in multipla per perdere subito il bonus dovete in ogni caso essere preparati al possibile rollover e a profitti più ridotti. Però ripeto, su certi book può avere senso rinunciare ad alcuni profitti iniziali per evitare di essere limitati. Comunque dopo le prime multiple iniziali per riscattare il bonus poi vado sempre di singola.
-
@kindninja ti ringrazio molto.
Beh su snai può essere un fattore scommettere in multipla. -
@ninrot direi che ci siamo capiti...
Lo scambio di opinioni è sempre una gradita opportunità.Al di là del discorso in generale, e stiamo praticamente parlando del Sacro Graal dello scommettitore, il consiglio che posso dare a @paperoga98 data la situazione specifica è di proseguire nel rollover gradualmente suddividendo l'attuale saldo bonus in più giocate, a quota inferiore a 2.00 in modo da contenere il più possibile la responsabilità sull'exchange, assicurandosi però prima di poter disporre della liquidità necessaria a completare l'offerta.
Prelevare non è un reato... -
Comprendo benissimo le ragioni delle tue affermazioni, in linea generale posso anche condividerle se poste in ottica limitazione, ma credo che la domanda dell'autore del topic sia stata posta per altri motivi, e a mio modesto avviso il nostro compagno ninja potrebbe rischiare di peggiorare il suo problema.
Rispondendo al tuo quesito, erano quote varie da 1.50 a 3 e fischia...
-
@byron chapeau, risposta eccellente
-
e comunque, per tranquillizzare gli animi, ho la liquidità necessaria su exchange per coprire il completamento del rollover.
Sarà che sono io un pò paranoico, ma mi fido comunque poco a rischiare di vedere finire tutti i fondi o quasi sul book anche completando il rollover per poter prelevare... finche si tratta di pochi soldi vabbè, ma se per caso dovessero inventare storie per poterti far prelevare, allora lì si che sarebbe un danno -
@paperoga98 lieto qualora ti sia utile
-
@paperoga98 possono inventare le storie che vogliono ,possono annullare il bonus ma i soldi da te depositati te li ridanno sicuramente se li prleevi
-
@ninrot vero sempre se no falliscono ... Betqueen ha ancora 500 euro miei, pace all'anima loro. Non tengo più di 100 euro su un book (tranne betfair per ovvi motivi), poi prelievo sempre. Primo perchè i books non sono una banca e quindi non maturano interessi, secondo nel depositare per aderire a promo varie ci si mette un secondo, terzo spesso ti cercano poi con bonus sul versamento personalizzati, quarto in anni di MB nessun book mi ha premiato perchè ho lasciato dei soldi miei sul loro conto gioco ... Comunque parlo per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet