[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
Abbiamo un eroe tra noi.
-
@tuono7 spiegaci il tuo segreto
-
@annina non credo ci siano segreti in verità! sono sempre riuscito a prelevare senza problemi anche cifre a 3 zeri
-
@tuono7 si ma da come parli lasci intendere che sei iscritto da tempo... penso sia proprio questo il tuo segreto, ti considerano un giocatore normale che non rientra in tutti quelli che si sono iscritti nelle ultime settimane...
-
@ptcsite80 sono iscritto da meno di un mese in verità!
-
boh, io aspetto 900 euro da una settimana
-
Salvo eccezioni, starvegas è l'unico sito in cui se non si bancava si usciva sempre in positivo. Tutti a richiedere prelievi di oltre 500-800€ ahahah per me seriamente si sono trovati in un calo di liquidità non previsto e stanno prendendo tempo
-
@tuono7 di la verità sei una spia SV???
-
@pezzo1987 come hai fatto a scoprirlo??
-
@Davide ma davvero oh, ce ne fosse stato uno che abbia perso tutto ahah
-
@tuono7 con che metodo hai prelevato?!
-
@demon23 paypal
-
@tuono7 per caso hai limiti di puntata su SV?
-
@ninjigi boh non te lo so dire
-
Questo post è eliminato! -
-
Segnalo eccellenti punta-banca sull'australia in live, appena abbinati più di 100€
Australia nettamente sovrastimata e limite decisamente alto, se non vince e riesco a spostare tutti questi soldi su betfair stappo lo spumante stasera
-
@balzo quanto hai vinto?
Comunque assurdo, ieri ho messo 15€ su X di Qatar Islanda. Tempo di andare su Betfair e segnano gli scandinavi e X alzata a 5.
1-1 al 93° e + 29€ (anche se su SV)
Si vince sempre -
@tmbfc alla fine ho puntato molto sull'australia e altrettanto sulla X, entrambe avevano limiti sui 30-40
Ho aumentato il saldo di 60 circa, ma ora mi mancano solo 40 di bonus da sbloccare ancoraah, rating medio del giochetto 97% l'australia in alcuni momenti era addirittura sure
-
Vabbè, io faccio una multiplona di A per dare meno nell'occhio con tutte le partite, e questi me la mandano addirittura ad approvazione manuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet