[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@vagabondo senza i tuoi suggerimenti ora sarà dura.. A me mancano ancora 170€ da sbloccare
-
@vagabondo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Irlanda N svriggera GG 2.55 2.62 ed ho finito con questa!!!!!
e con questa sblocchiamo i penultimi 10 euro della benvenuto: ti lovvo Fratello!
-
chi ha bisogno dell'oddsmatcher quando l'eroico @vagabondo salva il posteriore a tutti?
-
oddsvagamatcher
-
Vedo la luce
Scuse accettate Star… posso finirla in pace
-
@tmbfc mannaggia, quindi non puoi puntare 9999€...
-
@tmbfc e come hai fatto?
-
@demon23 non ho fatto assolutamente niente. Ieri provavo su Roma Lazio di Serie A e mi limitava a 8€ circa. Oggi illimitatamente
-
@tmbfc Sei sicuro di aver fatto l'accesso ? ahahahahahaha
-
@TMBFC è un bug ! se scrivi 10000 come puntata, scrivi 1000 e vedrai che hai ancorai limiti xD
-
Eh, io delle ultime 11 scommesse, ho beccato 6 rifiuti. Dura sbloccare i bonus cosi'...
-
@tmbfc fidati, ora te l'abbassa. Quella è la puntata massima possibile perché hai messo un importo che superava proprio i limiti generali del sito.
Anche a me stessa scritta, ma poi il limite reale è a 6€ ahah
-
@dado93giu Allora devo provare con un importo più basso. Ma poi non vorrei me l'accettasse davvero
-
basta che provi con 1000
-
Limitato. È stato bello comunque
-
@tmbfc Non volevamo infrangere i tuoi sogni, perdonaci
-
Permettetemi una domanda banale da perfetto neofita quale io sono; se parecchie scommesse che faccio sono rifiutate significa che il mio conto e' stato limitato? E nel caso si puo' fare qualcosa?
-
A parte imprecare, intendo
-
@max72 tutti abbiamo dei limiti di puntata, l'importante è non cercare di far accettare la scommessa manualmente, ma puntare appena sotto quei limiti per farla accettare in automatico
-
@Davide Be', alcune scommesse mi sono state rifiutate senza specificare nulla, per questo chiedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet