[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@balzo specie quando si sono visti richiedere prelievi da 1500-2000€, hanno deciso di frenare un po'
-
@davide io appena terminato avrò 3.5k da prelevare, dite che dovrò aspettare?
-
@vagabondo stima assoluta, con il crossmatching ho piazzato qualcosa come 140€, oggi va grassissima
-
@balzo piuttosto, prova a fare prelievi minori da 300-400€ alla volta. Se vanno a buon fine ci mettono massimo 36 ore. Se va bene trasferisci un po' alla volta prima di beccare il controllo
-
@davide si, stavo pensando di fare così. Tanto ho alti 140 di bonus in coda, non svuoterei tutto in ogni caso
-
@balzo io temo proprio che questa cosa di dare tutte queste promozioni sul deposito sia stato un modo per ottenere magari liquidità in un momento di crisi...
e che ora abbiano da pagare più di quanto possono. speriamo di no. -
@granata91 cito da siti che ne sanno più di me
Nel gennaio del 2010, Astra Games, una società che fa capo alla Novomatic, ha acquisito il 70% di Greentube Internet Entertainment Solutions AG e la compagnia ha cambiato nome in Greentube Internet Entertainment Solutions GmbH. Fondata nel 1980 come produttore e distributore di macchine da gioco fisiche con sede in Austria, Novomatic è oggi il più grande conglomerato di società di gioco in tutto il mondo, con oltre 19.000 dipendenti in tutto il mondo. Greentube Malta Ltd, fondata nel 2006 e con sede a Malta, è proprietaria del marchio Starvegas e opera in Italia con concessione GAD n. 15231
Quindi fa capo a novomatic, se non la conosci cerca un po' in Google.. ma davvero potrebbe essere in difficolta per i nostri prelievi?
-
@balzo io spero vivamente che non sia un problema di liquidità loro... però dal punto di vista finanziario ste società sono delle scatole cinesi... non so, spero che paghino in fretta perchè inizio ad essere un po' in ansia
-
Irlanda N svriggera GG 2.55 2.62 ed ho finito con questa!!!!!
-
@vagabondo senza i tuoi suggerimenti ora sarà dura.. A me mancano ancora 170€ da sbloccare
-
@vagabondo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Irlanda N svriggera GG 2.55 2.62 ed ho finito con questa!!!!!
e con questa sblocchiamo i penultimi 10 euro della benvenuto: ti lovvo Fratello!
-
chi ha bisogno dell'oddsmatcher quando l'eroico @vagabondo salva il posteriore a tutti?
-
oddsvagamatcher
-
Vedo la luce
Scuse accettate Star… posso finirla in pace
-
@tmbfc mannaggia, quindi non puoi puntare 9999€...
-
@tmbfc e come hai fatto?
-
@demon23 non ho fatto assolutamente niente. Ieri provavo su Roma Lazio di Serie A e mi limitava a 8€ circa. Oggi illimitatamente
-
@tmbfc Sei sicuro di aver fatto l'accesso ? ahahahahahaha
-
@TMBFC è un bug ! se scrivi 10000 come puntata, scrivi 1000 e vedrai che hai ancorai limiti xD
-
Eh, io delle ultime 11 scommesse, ho beccato 6 rifiuti. Dura sbloccare i bonus cosi'...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet