[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@vagabondo ti prego passami un po' del tuo entusiasmo, io ho 200€ da sbloccare ancora, ho fatto i conti di quanto devo scommettere e sono caduto dalla sedia
-
Sulle brasiliane che iniziano a mezzanotte, riesco a scommetterci un 20-30€. Parliamo di rating di 89-91%. Ma vista la situazione se ne trovo una decina la chiudo con starvegas e guadagno comunque 25€ dei 50€ ceh ancora devo liberare
-
@vagabondo su quelle ho appena trovato sport recife - botafogo 2.08 su starvegas e 2.14 su betfair exchange raing 94,5%
-
Su Germania Inghilterra posso piazzare 49€!!! Ma le quote fanno schifo quindi non l'ho piazzata. Se trovate qualche combinazione fate un fishio
-
@annina 2.08 cosa?
-
@vagabondo l'1!
-
@annina A me lo dà a 1.93. O è calata, o ha le quote perosonalizzate
-
@vagabondo è calata io ci ho scommesso addirittura 27€! Beh per oggi basta starvegas, ho dato. Me le sognerò stanotte queste quote
-
corinthias live over 2.5 punta 3.35 banca 3.35 (Io solo 8€)
EDIT: adesso 3.5 3.4!! -
Vedo che siete tutti entusiasti di starvegas ahah
-
ve lo scrivo anche qui
@balzo @vagabondo @Annina @demon23 e a tutti quelli che hanno limiti: Irlanda del Nord - Svizzera = over 2.50 @3.05 Vs. under su Betfair sportbook @1.44 (rating 93,2%) stamattina mi ha accettato la bellezza di... 30 euro AL PRIMO COLPO!
Il bello è che ho buttato lì un 30 euro a caso, già convinto che mi avrebbe risposto "Puoi puntare solo 5,77 in automatico su questa partita" e invece...
Il buongiorno si vede dal mattino
-
Tennis ATP finals
Kontinen-Peers / Harrison-Venus rating 97%
1 @1.62 Betfair SP
2 @2.55 StarVegasIo sono riuscito a puntare 45
-
EDIT incredibile, già abbassata
Sempre ATP finals
Jared Donaldson - Daniil Medvedev
2.80 starvegas
1.53 WHRating 97, limite 20€ circa per me
-
E' una settimana che ho mandato il selfie, adesso ho chiamato e hanno risposto che il controllo loro lo hanno finito ma aspettano che l'AMMS risponda, perchè dicono che deve verificare le mie giocate. mi devo preoccupare?
-
Hiroko Kuwata/Ksenia Lykina
Dalila Jakupovic/Irina KhromachevaBETFLAG 1.75
STARVEGAS 2.20RATING 95
-
Atletico Mineiro O3.5 punta 3.05 banca 3.05
gol 2.1 2.12 -
@ayrton idem anche per me, mi sembra una scusa abbastanza banale.
-
@danielsti @ayrton stanno prendendo tempo un pò con tutti, l'attesa di risposte da AAMS sarà l'ennesima scusa.. Secondo me hanno fatto una promo molto buona e hanno sottovalutato il numero di adesioni, greentube è una società grossina, dubito abbia problemi di altri tipi
-
@balzo specie quando si sono visti richiedere prelievi da 1500-2000€, hanno deciso di frenare un po'
-
@davide io appena terminato avrò 3.5k da prelevare, dite che dovrò aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet