[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@Eldorado333 e cmq io speravo in un tuo post del tipo "RAGA SON RIUSCITO A PRELEVARE!" cosi' da darmi fiducia e speranza in StarVegas e buttarci dentro 'sti altri 100 euro ma vedo che non sei collaborativo!
-
@paolo_lab assolutamente no! Io questa volta passo
-
@eldorado333 ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab assolutamente no! Io questa volta passo
ti seguo a ruota: ormai se riesco a scommettere BEN 19 euro mi viene da correre nella chiesa più vicina e accendere tutti i ceri disponibili!
-
@paolo_lab Ahahahaha!
-
@davide Si avevo visto, ma lì vedo solo quello da 30€ per il documento e il primo bonus da 100€ per il versamento... del secondo bonus (terzo in totale) ancora nessuna traccia
-
@dilandau19 ci vorrà qualche ora, anche io avevo fatto un bonus la settimana scorsa, ma sia deposito che bonus ci hanno messo qualche ora ad essere accreditati
-
no, va beh: sul mercato U/O 0.5 1°T dell'Irlanda 19 euro, il 2 dell'Italia... 9 eruo!
ridiamo per non piangere
-
SURE BET
occhio che la contro-puntata è sportyes...
NBA, giovedì, 9 novembre, alle 01:10
Orlando Magic
New York Knicksstarvegas 3.7 sportyes 1.42 rating 110%
-
@balzo penso sia durata meno di 1 minuto dalla tua segnalazione, 3,6 su starvegas e 1,25 su sportyes, se non ho sbagliato
-
Sul basket live, mancano 5 minuti, paritta Minsk ci sono delle surebet bancando su Betfair se sia ha pazienza. Io importo scommettibile...0€!
Se mi dà 0 anche sul live siamo arivati al capolinea, devo seriamente considerare di interrompere la promo anche se ci avevo fatto la bocca a questi altri 100€ -
@davide ci ho provato ahah, io avevo visto le quote ma visto i problemi con sportyes nel pomeriggio ho lasciato perdere
-
35€ su UO Croazia. Ma vienii!!
-
@vagabondo ti prego passami un po' del tuo entusiasmo, io ho 200€ da sbloccare ancora, ho fatto i conti di quanto devo scommettere e sono caduto dalla sedia
-
Sulle brasiliane che iniziano a mezzanotte, riesco a scommetterci un 20-30€. Parliamo di rating di 89-91%. Ma vista la situazione se ne trovo una decina la chiudo con starvegas e guadagno comunque 25€ dei 50€ ceh ancora devo liberare
-
@vagabondo su quelle ho appena trovato sport recife - botafogo 2.08 su starvegas e 2.14 su betfair exchange raing 94,5%
-
Su Germania Inghilterra posso piazzare 49€!!! Ma le quote fanno schifo quindi non l'ho piazzata. Se trovate qualche combinazione fate un fishio
-
@annina 2.08 cosa?
-
@vagabondo l'1!
-
@annina A me lo dà a 1.93. O è calata, o ha le quote perosonalizzate
-
@vagabondo è calata io ci ho scommesso addirittura 27€! Beh per oggi basta starvegas, ho dato. Me le sognerò stanotte queste quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet