[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@demon23 così'hai trovato di interessante su Croazia - Grecia? Sto spulciando un po' ma non trovo niente
-
@paolo_lab Se per interessante intendi con rating poco maggiori del 90% ho giocato Goal e Over contropuntandoli con betfair e bet365
-
@demon23 uhm... mi sa che passo: alla fine ho ancora 2 settimane per sbloccare 30 euro (scarsi)... spero in qualcosa di meglio
certo che avere limiti maggiori sull'Italia che sulla Grecia o l'Irlanda del Nord rasenta il grottesco!
-
@paolo_lab Mitico! 19€ puntati, è un sogno! Adesso mi mancano solamente altri 360€ da puntare
-
@vagabondo mi sa che abbiamo gli stessi limiti! come si dice: mal comune...
-
Comunque a me ieri aveva fatto piazzare 130€ sull'honduras, prima che mi riducessero ulteriormente i limiti (senza motivo) magari provate a vedere se c'è qualcosa
-
@paolo_lab anche io 19€!
@vagabondo a me sull'honduras ha fatto piazzare ben 28€ -
@vagabondo già puntato sull'Honduras... moooooolto meno di 130€, però
-
@paolo_lab Honduras? Cosa c'è sul Honduras?
-
ho il benvenuto in corso, ho preso il bonus 100% fino a 100€ (tanto dovevo versare comunque) e immediatamente me ne propongono un altro fino a 100€? mi devo preoccupare per tutti questi bonus sospetti XD? Ho visto che molti hanno problemi con questo bookmaker, non vorrei che fosse un loro bug
-
@dilandau19 non è un bug, i bonus li accreditano ed il sito è aams quindi sicuro.
Ma nell'ultimo periodo chi vince tanto sta venendo limitato, e diversi utenti lamentano ritardi nei prelievi anche di 10gg -
bonn, allora quest'altro versamento lo faccio nel dubbio xD
-
@paolo_lab io incredibilmente ci ho puntati 96€ (non capitava dagli anni 80 una simile puntata su starvegas). Paradossalmente ho beccato il limite di vincita sulla quota maggiorata di bwn, abilmente aggirato grazie a GD
-
@balzo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@dilandau19 non è un bug, i bonus li accreditano ed il sito è aams quindi sicuro.
Ma nell'ultimo periodo chi vince tanto sta venendo limitato, e diversi utenti lamentano ritardi nei prelievi anche di 10ggPer ora non risulta il secondo bonus da 100€ (a differenza di quello da 100€ di dieci minuti fa)... vediamo un po' @_@
-
@dilandau19 lo trovi nell'area personale sotto la voce i miei bonus, non viene attivato subito ma va in coda e si attiva una volta concluso il primo
-
@balzo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab Honduras? Cosa c'è sul Honduras?
ora nulla io ci ho giocato ieri un normalissimo punta e banca (su Betflag) da 94%. Ben 19 euro
-
@Eldorado333 e cmq io speravo in un tuo post del tipo "RAGA SON RIUSCITO A PRELEVARE!" cosi' da darmi fiducia e speranza in StarVegas e buttarci dentro 'sti altri 100 euro ma vedo che non sei collaborativo!
-
@paolo_lab assolutamente no! Io questa volta passo
-
@eldorado333 ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab assolutamente no! Io questa volta passo
ti seguo a ruota: ormai se riesco a scommettere BEN 19 euro mi viene da correre nella chiesa più vicina e accendere tutti i ceri disponibili!
-
@paolo_lab Ahahahaha!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet