Problema estero
-
Ragazzi scusate che voi sappiate e possibile continuare ad usare sisal dall estero con vpn?
-
Sì, io uso semplicemente la connessione dati della mia SIM italiana (che mi dà IP italiano), per cui l'uso di una VPN non dovrebbe essere un problema.
-
@peiki scusa la domanda stupida.
Io posso dalle canarie tenere sim italiana con connessioni dati attiva e funziona? E utilizzando quella connettermi con ip italiano ? -
@mich84 Allora, credo innanzitutto dipenda dall'operatore e dalla zona in cui ti trovi.
Per esperienza personale, so che generalmente funziona con quasi tutti gli operatori in EUROPA. Al di fuori non ne ho idea, dovresti contattare il tuo operatore e farti dare informazioni dettagliate sulla tua tariffa.
Nel mio caso, io viaggio periodicamente in Germania, e la mia tariffa ILIAD mi offre 6GB al mese in tutta Europa. Per cui mi basta attivare l'hotspot con il mio telefono, connettermi col pc e navigare tranquillamente come se fossi in Italia. -
@peiki spettacolo ti ringrazio non lo sapevo anche io ho iliad. Quindi hai fatto tranquillamente match betting con hotspot e non hai mai avuto problemi o ban? Mi informo subito grazie mille
-
@mich84 Anch'io ti confermo che l'anno scorso ho utilizzato l'hotspot del cellulare in due paesi diversi della comunità europea ed è filato tutto liscio
-
@mich84 Mai avuto nessun problema. So usando questo metodo giusto in questi giorni.
-
@peiki grazie
-
Che ne dite invece se quest'estate dovessi viaggiare fuori UE? Col roaming ci rimetterei tutti i faticati guadagni
Qualcuno che ha mai provato ad accedere con VPN?
-
@mr-bo-jingles devi farti una promozione specifica per utilizzare Internet fuori dall'UE, senza non credo ti convenga
-
@mr-bo-jingles @MezBar Qualcuno di voi ha mai utilizzato una promozione per internet fuori UE? Sapete se poi l'indirizzo ip risulta italiano e cambia ogni volta che si attiva/disattiva la modalità aereo? Nel caso mi servirebbe sapere l'operatore, grazie
-
@rick84 Io no, non ho ancora avuto occasione di provare. Dovrei ancora informarmi col mio operatore
-
@rick84 io ho usato un'offerta così in Bosnia e l'ip risultava italiano e cambiava correttamente con la modalità aereo. Il problema è che era una miseria, fai conto tipo 10€ per 200mb. Windtre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet