[26 Gennaio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
@mourinho90 depositi per questo bonus e poi ti limiti a fare un rf 250/37 usando in questa giocata i 10€ bonus
-
@chomp96 Quindi uso i 10€ di bonus in poche parole nella giocata da 250€. Corretto? E la partita deve terminare entro il 31/01. Giusto?
-
@mourinho90 si e si
-
Scusate, se mi registro ora, faccio in tempo a sfruttare questa promozione?
-
@giacomo88vr si, puoi procedere in due modi, o procedere subito al deposito prima della verifica, e a verifica ottenuta contattare la loro assistenza per il bonus, o registrarti e provare ad attendere prima la verifica, che se avverrà entro oggi a quel punto depositando ti verrà subito dato il bonus
-
@chomp96 Grazie, allora provo. Ma per il bonus di benvenuto non c'è una guida?
-
@giacomo88vr esatto, non ce una guida per quel bonus in quanto non è sfruttabile in nessun modo purtroppo
-
@chomp96 Ah ok. Allora mi conviene iscrivermi col bonus casinò, in modo da avere almeno i giri gratis?
-
@giacomo88vr anche quello non è sfruttabile dovendo giocare prima soldi reali propri per sbloccare le vincite di quei giri, di base si può ignorare ogni promozione benvenuto di domusbet
-
@chomp96 Ah benone... grazie!!
-
Buongiorno, a qualcuno è successo che depositando su Domusbet tramite Paypal non effettua il deposito senza motivo? Non escono scritti nemmeno errori.
-
@ilmemole con tutta probabilità un problema tecnico, prova con un'altro browser o da mobile
-
@chomp96 Mi sono iscritto nuovamente qualche mese fa, provai a fare un deposito e lo stesso non mi fece depositare, poi ho lasciato perdere, ma anche oggi la stessa cosa....Provo a cambiare broswer. Thanks
-
ragazzi occhio, io con una postepay evolution stavo impazzendo.
Per depositare tramite postepay c'è bisogno di farlo tramite la sezione virtualpos banconota. E inviare i documenti richiesti -
@saci A me il problema è con paypal.....
-
@chomp96 Cambiato broswer ma nulla.....mai successa una cosa del genere!!!Vediamo se mi rispondono dall'assistenza.
-
io oltre al buono scommesse mi sono trovata anche 50 freespin su starburst. Però ora con il bonus della vincita non trovo slot disponibili, nella sezione freespin vedo solo il coupon del bonus, qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
@rosy_ba se non giochi il valore vinto in soldi reali x5 non sbloccherai quel bonus vinto, per cui in generale quel bonus non è sfruttabile in nessun modo
-
buonasera, per una scommessa vengono prima presi i bonus o soldi reali? grazie
-
@mattialory vengono presi prima i soldi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet