[esclusiva] Eurobet - Extra 7 days Bonus fino a 30€
-
@nelloronni perché per sfruttarla con rimborso di 30€ devi aver scommesso tutti i 7 giorni, e quindi anche ieri, e se non lo hai fatto quindi passerai allo step inferiore, e quindi rimborso del 20% fino a 20€ scommettendo 5 o 6 giorni, anche se ti è arrivata ora la mail la promozione era comunque presente sul tuo conto da ieri
-
@superpisu esatto
-
Non ho capito bene partendo da oggi devo scommettere 5 o 6 giorni..?
-
Scusate la domanda forse inutile ma come si fa a contattare l'assistenza via chat? Parte sempre con l'assistente virtuale e non si riesce a farsi passare l'operatore
-
@dioego prova a scrivere in chat che vuoi chiudere il conto, e a quel punto ti risponderà un operatore vero
-
@chomp96 grazie
-
Posso fare che le 4 qualificante terminano sabato e la quinta scommessa in rf la faccio domenica su una partita che gioca domenica?
-
Appena finito di parlare con un operatore ( grazie alla dritta di @Chomp96 ). hanno detto che avrebbero accreditato l'importo mancante del bonus entro oggi/domani ed eventualmente prorogato il termine per giocare la differenza di bonus che ad ora manca
-
@nelloronni certo
-
a me hanno appena accrditato i 20 euro mancanti da ieri
-
Anche a me. appena controllato. 50 euro di bonus. Cosa conviene fare?
-
@gabrieca88 stessa cosa anche a me, ieri 20 oggi 30 dopo sollecito via chat.
-
@gabrieca88 Si infatti, stavo vedendo la stessa cosa. Ora bisognerebbe capire se giocandolo ci si trova ad essere visti negativamente da parte di Eurobet.
-
@gabrieca88 no forse non mi sono spiegato bene, oggi pomeriggio ho sollecitato via chat il fatto che non mi fosse arrivato il bonus giusto. e stasera mi sono ritrovato 20+30 di bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Come pensate di regolarvi?
-
Questo post è eliminato! -
@gabrieca88 si, stando a termini sono specificate come valide solo le singole e multiple prematch
-
@Gabrieca88 @BojackHorseman è cambiato qualcosa rispetto a ieri per il bonus? Hanno rettificato la somma? Io ho giocato e perso tutto ieri notte. Volevo sapere se fosse cambiato qualcosa
-
@dioego anch'io ho fatto come te, non so se hanno rettificato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet