[esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve
-
mi puzza.ho aderito alla promo,dopo 10 minuti la promo mi scompare ,vado dal link e mi chiede di attivarla(l'avevo già fatto)
-
@eziolino i l links di domus fanno spesso così. Io faccio sempre uno screenshot dove si vede che ho attivato la promo.
-
@cherutto ha detto in [esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve:
@eziolino i l links di domus fanno spesso così. Io faccio sempre uno screenshot dove si vede che ho attivato la promo.
quindi posso farla senza preoccuparmi?
-
@eziolino se hai traccia di esserti iscritto certo ... altrimenti qualche dubbio l'avrei anche io.
-
@cherutto ha detto in [esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve:
@eziolino se hai traccia di esserti iscritto certo ... altrimenti qualche dubbio l'avrei anche io.
posso chiederti se caricando domus trovi la promozione o anche a te scompare?
-
Scusa l'attesa ma sono sul lavoro. Se apro il sito addirittura non trovo il link. Da telegram mi fa attivare ogni volta la promo come se fosse la prima volta.
-
eh appunto,è normale?
-
@eziolino per domus lo è. Io l'ho fatta quando la quota banca era 13,5. Come ho detto prima se va male perdo 5 euro. Rischio un pochino
-
Tra l'altro hanno pensato una promo dove rischiano di pagare a tutti il coupon. Il risultato da scommettere è altamente improbabile... beh.. 'sto giro falliscono
-
Ovviamente non conviene farla se poi si stesse gia aspettando il rimborso della promo mensile.@Staff-NinjaBet
-
@cherutto Non penso in quanto la multipla a 5 eventi 1.5+ la perdono sul book praticamente tutti
-
@frankino95 vero. Però potenzialmente rischiano un massacro! Comunque se a questo giro rispettano le condizioni iniziali viene fuori una bella promo facile facile ... speruma!!!!
-
@cherutto pensa se invece devono pagare a tutti la vincita...
-
@aleroby84 Me lo sto chiedendo, ho fatto la promo mensile, perdendo su Domusbet, ed ero tentato di fare questa che mi sembra così facile, ma meglio di no, vero?
-
@nicomb ha detto in [esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve:
@aleroby84 Me lo sto chiedendo, ho fatto la promo mensile, perdendo su Domusbet, ed ero tentato di fare questa che mi sembra così facile, ma meglio di no, vero?
Se vincessi sballeresti la posizione netta ma forse anche perdendo visto che nella formula non hai messo questo giocato.. io eviterò.
-
@nicomb @AleRoby84 esatto, se avete già fatto la rf mensile e avete perso, o comunque avete intenzione di farla, questa promozione è da evitare
-
@nicomb quale promo mensile dove la trovo?
-
Questa era una ricorrente per tutti diciamo... l'ho trovata sul sito anche e l'ho attivata e fatto screen della cosa...
per la promo mensile, vedrò a conclusione di questa...
@Winkratos la promo mensile di domusbet è una promo rimborso sul giocato su domus ogni mese. La attivi una volta e rimane valida teoricamente per sempre. C'è una discussione
-
-
-
io avevo aderito ma non vedo più la promo, sapete se c'è ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet