[esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve
-
Esclusiva?
Le ricevete via mail? -
@nico9507 Io l'ho ricevuta su telegram
-
@nico9507 Io non ho ricevuto mail ma ho trovato l'offerta nei messaggi all'interno del conto.
-
@onepunchman io anche ma ritengo altamente pericolosa
-
@winkratos Anch'io penso sia pericolosa, perchè gli operatori in chat non sono spesso del tutto affidabili, e c'è il dubbio che l'eventuale scommessa con il coupon bonus, se vinta, non sia prelevabile prima di rigiocare la vincita. E in quel caso sarebbero dolori.
-
@better123 quelli di domusbet non son per niente affidabili
-
@better123 only the brave cit. gerry
-
mi puzza.ho aderito alla promo,dopo 10 minuti la promo mi scompare ,vado dal link e mi chiede di attivarla(l'avevo già fatto)
-
@eziolino i l links di domus fanno spesso così. Io faccio sempre uno screenshot dove si vede che ho attivato la promo.
-
@cherutto ha detto in [esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve:
@eziolino i l links di domus fanno spesso così. Io faccio sempre uno screenshot dove si vede che ho attivato la promo.
quindi posso farla senza preoccuparmi?
-
@eziolino se hai traccia di esserti iscritto certo ... altrimenti qualche dubbio l'avrei anche io.
-
@cherutto ha detto in [esclusiva] Domusbet 0-0 Milan-Juve:
@eziolino se hai traccia di esserti iscritto certo ... altrimenti qualche dubbio l'avrei anche io.
posso chiederti se caricando domus trovi la promozione o anche a te scompare?
-
Scusa l'attesa ma sono sul lavoro. Se apro il sito addirittura non trovo il link. Da telegram mi fa attivare ogni volta la promo come se fosse la prima volta.
-
eh appunto,è normale?
-
@eziolino per domus lo è. Io l'ho fatta quando la quota banca era 13,5. Come ho detto prima se va male perdo 5 euro. Rischio un pochino
-
Tra l'altro hanno pensato una promo dove rischiano di pagare a tutti il coupon. Il risultato da scommettere è altamente improbabile... beh.. 'sto giro falliscono
-
Ovviamente non conviene farla se poi si stesse gia aspettando il rimborso della promo mensile.@Staff-NinjaBet
-
@cherutto Non penso in quanto la multipla a 5 eventi 1.5+ la perdono sul book praticamente tutti
-
@frankino95 vero. Però potenzialmente rischiano un massacro! Comunque se a questo giro rispettano le condizioni iniziali viene fuori una bella promo facile facile ... speruma!!!!
-
@cherutto pensa se invece devono pagare a tutti la vincita...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet