Domande su Skybet
-
venerdi scorso ho richiesto un prelievo. mi scrivono che servono foto fronte retro della carta e del documento con il mio volto in vista. invio il tutto ma mi rispondono che la foto della carta di identità è sfuocata e che devo rimandarla.
nel mentre mi accorgo che il conto è stato sospeso. allora mando le foto un altra volta e chiedo spiegazioni.
ma niente, ad oggi nessuno risponde
cosa dovrei fare?
sul conto ho diversi soldi -
@gianlucadami è normale, anche a me è successo, devi solo aspettare, per la foto metti a fuoco principalmente il documento
-
Buongiorno Ragazzi,
mi è successa una cosa simile;Conto sospeso, vogliono la foto per sbloccare. La invio, mi rispondono che non basta: vogliono parlare al telefono con me. Rispondo che va bene, ma dopo un viaggio di circa 20gg in quanto sarei stato fuori Italia.
Ora, al rientro, ho inviato loro molte mail, almeno 3/4 ma non mi stanno proprio considerando.. come se non esistessi..
Il problema è che sul conto avevo del saldo (interessante) + un prelievo in corso che non è mai arrivato..
Cosa mi consigliate di fare? Chiamandoli dicono che per i conti sospesi c'è un apposito ufficio che si occupa di questo, ma nessuno mi considera..
A questo punto pensavo di chiudere il conto e chiedere il riaccredito, ma mi risponderanno via mail stavolta?
-
@fiddygrande ti consigliamo di insistere per la riattivazione del conto, mandagli email ogni giorno
-
@davide procedo così!
Ma dici che possono trattenere il saldo?
Leggevo online (non so se sia vero) che possono versare il saldo all'erario.. può essere? -
@fiddygrande no, dopo 180 giorni devono comunque restituirtelo
-
Dopo 180 giorni dalla sospensione?
Ma eventualmente restituiscono tutto su PayPal, cioè il metodo che utilizzavo per depositare?
-
@fiddygrande no, devi fornire un iban per ricevere un bonifico
-
@davide A questo punto mi consigli di scrivergli chiedendo che il conto venga chiuso?
-
@fiddygrande ho scritto 6-7 messaggi fa cosa ti ho consigliato di fare
-
-
salve a tutti,skybet by star mi da problemi con la mail appena entro,compare questa scritta / Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email .
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto:/
a voi è mai capitata una cosa del genere?
-
@bobbio appena capitato anche a me. aiuto! che fare?
-
@bobbio @marcomarinaio provate a contattare il supporto di skybet alla email support@starsaccount.it e segnalate il problema
-
@Davide ho provato svariate volte a contattarli in chat, ma niente,mi fa aspettare e alla fine mi dice di contattarli tramite mail,però ho scoperto come ovviare il problema...apro la chat,la chiudo e magicamente mi fa prelevare e fare tutto il resto...cose strane insomma
-
@marcomarinaio prova come faccio io,vai su account,clicca su guida, vai su chat live,quando si apre richiudila e vedi se ti fa operare...con me ha funzionato 2 volte
-
@bobbio ho contattato la chat ma non,hanno risolto nulla. Effettivamente anche io per un po non ho piu avuto problemi x un giorno poi si è ripresentato di nuovo il problema. Apro e chiudo la chat nuovamente e vedo come va. Comunque gli ho inviato una mail e mi sono ampiamente lamentato del disagio. Se fanno come la mia precedente lamentela per il disagio mi diedero 5€ di bonus.
-
@marcomarinaio fammi sapere se funziona sta cosa della chat...a me oggi nn ha dato problemi,se dovesse ripresentarsi li contatto anche io!
-
@marcomarinaio dimenticavo, alla precedente lamentela mi risposero dopo 30 giorni
-
@bobbio nulla.,alla fine ho cambiato mail altrimenti ero bloccato. Per ora va.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet