Domande su Skybet
-
@fiddygrande ti consigliamo di insistere per la riattivazione del conto, mandagli email ogni giorno
-
@davide procedo così!
Ma dici che possono trattenere il saldo?
Leggevo online (non so se sia vero) che possono versare il saldo all'erario.. può essere? -
@fiddygrande no, dopo 180 giorni devono comunque restituirtelo
-
Dopo 180 giorni dalla sospensione?
Ma eventualmente restituiscono tutto su PayPal, cioè il metodo che utilizzavo per depositare?
-
@fiddygrande no, devi fornire un iban per ricevere un bonifico
-
@davide A questo punto mi consigli di scrivergli chiedendo che il conto venga chiuso?
-
@fiddygrande ho scritto 6-7 messaggi fa cosa ti ho consigliato di fare
-
-
salve a tutti,skybet by star mi da problemi con la mail appena entro,compare questa scritta / Spiacenti, Si è verificato un problema con la tua email .
Problema: la tua email è stata rimandata al mittente.
Per accedere alla nostra ampia gamma di giochi e attività a soldi veri, ti preghiamo di inserire un indirizzo email valido qui sotto:/
a voi è mai capitata una cosa del genere?
-
@bobbio appena capitato anche a me. aiuto! che fare?
-
@bobbio @marcomarinaio provate a contattare il supporto di skybet alla email support@starsaccount.it e segnalate il problema
-
@Davide ho provato svariate volte a contattarli in chat, ma niente,mi fa aspettare e alla fine mi dice di contattarli tramite mail,però ho scoperto come ovviare il problema...apro la chat,la chiudo e magicamente mi fa prelevare e fare tutto il resto...cose strane insomma
-
@marcomarinaio prova come faccio io,vai su account,clicca su guida, vai su chat live,quando si apre richiudila e vedi se ti fa operare...con me ha funzionato 2 volte
-
@bobbio ho contattato la chat ma non,hanno risolto nulla. Effettivamente anche io per un po non ho piu avuto problemi x un giorno poi si è ripresentato di nuovo il problema. Apro e chiudo la chat nuovamente e vedo come va. Comunque gli ho inviato una mail e mi sono ampiamente lamentato del disagio. Se fanno come la mia precedente lamentela per il disagio mi diedero 5€ di bonus.
-
@marcomarinaio fammi sapere se funziona sta cosa della chat...a me oggi nn ha dato problemi,se dovesse ripresentarsi li contatto anche io!
-
@marcomarinaio dimenticavo, alla precedente lamentela mi risposero dopo 30 giorni
-
@bobbio nulla.,alla fine ho cambiato mail altrimenti ero bloccato. Per ora va.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet