[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@thexesss l'hanno erogato un'ora fa
-
@caccione ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@thexesss l'hanno erogato un'ora fa
fai 2, non ha letto il mio messaggio
-
Scusate ho scommesso i 20 euro di bonus con primo evento Gaziantep-Malatyaspor che, arrivata a fine primo tempo, è stata sospesa per neve. Cosa succede in questo caso? La partita, a quanto ne so, potrebbe/dovrebbe essere rinviata a domani.
-
@zahra-soleimani Se viene rinviata per domani controlla quando gioca il secondo evento, se si accavallano gli orari
-
@mourinho90 Miracolosamente, non si accavallano gli eventi e questo passerebbe ad essere addirittura il terzo evento. Che voi sappiate, si dovrebbe partire dallo 0 a 0 di fine primo tempo e iniziare il secondo tempo, giusto?
-
@zahra-soleimani Certo, la partita viene ripresa dal momento in cui è stata interrotta. Occhio a verificare l'orario che potrebbe variare
-
Salve a tutti, si puo' fare un'unica scommessa di 25€ (20€ questo bonus + 5€ bonus benvenuto settimanale) ?
-
@azor5 sì certo
-
@freddie grazie Freddie
-
Si può utilizzare il bonus di 20 per fare una scommessa da 40 per il prossimo bonus? O devono essere separate?
-
@mirkk112x93 devono essere separate, i bonus non sono qualificanti.
-
@betisbad ma nella scheda bonus ne è uscito un altro bonus repaly valido per la 23º giornata, da attivare
-
@gin_lebrask avranno deciso di riproporla
-
Era ora, direi!!
-
@ninjalu a quanto pare si, ma quindi se i T&C sono identici a quella riguardante la 22º giornata posso seguire la stessa guida e replicare la promo?
-
La metodologia è la stessa ... però ... visti i tempi (covid) e viste le tempistiche (21 gennaio prima partita) aspetterei un po' a giocarla. Poi fate voi ...
-
@cherutto Ma infatti non ha molto senso giocarla adesso.
-
-
@nicomb intendevo dire che ha poco senso farla adesso che mancano ancora alcuni giorni con le quote che potrebbero variare anche di parecchio.Per il resto io la farò sicuramente.
-
@nicomb ti compilo io una multipla di quelle da paura per questa replay! Roba che ti contatta Goldbet per darti un bonus di chiusura conto per quanto gli sei costato!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet