[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [6 - 9 Gennaio]
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
rispetto a questa promo, è una rf 80/20 in multipla giusto?
le scommesse in singola possiamo farle? non influiscono sulla promo, vero?
-
@nico9507 si è corretto, 80/20 in multipla e le singole non contano per la promo
-
@matteo95x istruzioni in cima
-
@freddie arrivata...ottima Sisal!!!
-
io non ricevo offerte sisal da mesi. Significa che sono stato limitato?
-
@ninjamassi prova a fare una multipla da 2€ un po a caso... Io quando l'avevo fatta ero ritornato nelle grazie di sisal e ho ricominciato a ricevere queste promo! (Ovvio non ti garantisco che funziona, ma se vuoi prova)
-
@ninjamassi Movimenti sisal?
-
io ho questa e uguale giuso solo che devo ricaricare 80 euro
dal 6 al 9 gennaio se ricarichi almeno 80€ con il codice SPORT80-0601e scommetti su Scommesse Sportive su biglietti con minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ricevi un bonus fino a 20€ pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate dal momento dalla ricarica e fino alla fine del periodo promozionale.
-
@salvo84giallo esattamente, a breve ne facciamo una guida al riguardo
-
Scusatemi, evidentemente sono stupido, nella multipla ho selezionato Everton- Leicester che termina il 11-01. Posso dire addio al bonus senza neanche provarci?
-
@proxy92 quella multipla sicuramente non sarà valida per la promozione, ti consigliamo quindi di settarla in modalità normale e bancarla in quel modo, puoi poi fare una nuova multipla corretta che si giochi nel periodo promozionale
-
@proxy92 Quella multipla la banchi in modalità normale e ne fai un'altra qualificante
-
Prima partita della multipla vinta, vado per bancare la seconda e mi accorgo che la quota da bancare è salita da 1.72 a 1.86 facendo calare il profitto da +9€ a -12€ ....
-
@vito8468 Spera allora venga rinviata, anche se poi la multipla non sarà più qualificante.. però comunque bancala altrimenti rischi di perdere ancora di più.. magari valuta una contropuntata
-
Ciao a tutti, volevo utilizzare questa promozione e pulire un pò il conto di Snai.
Ho visto che nel multiodds c'è la possibilità di usare il punta-punta ma non l'ho mai fatto?E' possibile sfruttarlo? -
@gabrieleb certo, è possibile usarlo anche con la sezione punta punta
-
@chomp96 anche così vale la prima RF alto la seconda rating alto?
-
@gabrieleb esatto
-
Ciao, se una delle partite della multipla viene sospesa o rinviata a data da destinarsi, la multipla vale ancora come qualificante per la promo?
-
Sarò io ma a sto giro non trovo rf decenti... mi devo accontentare di un guadagno sui 7€ .-.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet