[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
Ho puntato e bancato seguendo la guida, ma vedendo la sezione del bonus su "punta almeno 20" è ancora segnato come non completato (ho puntato partendo dalla home non cliccando su "gioca ora"). é valido?
-
@richitom1995 si è normale, quella parte si aggiornerà quando la scommessa si referterà
-
se si vince c'è una maggiorazione del 10% -
@alexxxx70 la guida tiene conto della cosa, ed è studiata in modo tale che con quella scommessa si ricevono 10€ bonus a prescindere dall'esito, anche in virtù di quella maggiorazione che verrebbe data
-
Salve, un rating accettabile per la qualificante?
-
@fantello91 generalmente dal 90% in su va bene
-
Nella guida c'è un errore nella frase "In alternativa è possibile utilizzare il Dutcher, inserendo gli stessi filtri": il link sulla parola Dutcher apre il Dutcher di Bwin impostanto Tennis come sport e quota minima 2.
-
@nicomb grazie, corretto.
-
chissà se si riesce a giocare qualche partita di serie A
-
Come faccio a vedere se sono limitato alle scommesse ?
-
@rexmind1 devi provare, non esiste altro modo.... io ho scoperto ora di esser stato limitato a 2€
-
essendo limitato a 2€ sarebbe possibile giocare 25 volte la stessa bet?
-
@freddie ciao,limitato a 2 euro, mi trovo questa promo. più scommesse si o no?in passato si ma per la promo di questo thread no.
Gioca sulla Serie A, se vinci...vinci, se perdi...vinci!
Deposita 20€
Piazza 20€ sulla Serie A e otterrai un bonus
Un Rimborso in caso di perdita netta o una Maggiorazione in caso di vincita nettaCondizioni di partecipazione
La promozione sarà valida dalle 10.00 del 5 gennaio 2022 alle 23.59 del 6 gennaio 2022.
Per partecipare alla promozione sarà necessario iscriversi alla promozione cliccando sul tasto "Iscriviti".
Per ottenere il bonus l'utente dovrà effettuare un deposito di almeno 20€ ed effettuare delle scommesse per un totale di almeno 20€ pre-match sulle gare di Serie A che si giocano il 6 gennaio 2021. Le scommesse possono essere giocate sia in singola che in multipla, a qualsiasi quota e mercato.
Alla fine del periodo promozionale verrà conteggiato il netto (vincite - perdite = netto). Se il partecipante avrà totalizzato un netto vincente otterrà una maggiorazione di quella vincita del 10% fino ad un massimo di 10€. Se invece avrà totalizzato delle perdite nette riceverai un rimborso del 20% fino ad un massimo di 10€.
Saranno valide solo le scommesse contenenti match di Serie A di calcio del 6 gennaio. Se la schedina conterrà eventi di altre competizioni o altri sport non sarà valida ai fini promozionali.
Le scommesse piazzate prima del periodo promozionale non saranno ritenute valide ai fini del conteggio.
Le scommesse piazzate nel periodo promozionale ma prima dell'iscrizione non saranno ritenute qualificanti.
Le scommesse sulla Serie A tramite la sezione Quote Maggiorate e Multiple Maggiorate non saranno valide ai fini della promozione.
Il bonus dovrà essere rigiocato soltanto una volta, entro 6 giorni dalla data di accredito, a quota minima 1.80, per essere convertito in saldo reale.
Condizioni di partecipazione specifichePromotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in Via Previati 9, 20149 Milano
La promozione è offerta da Entain su diversi altri siti oltre a bwin.it
La promozione (la “Promozione”) valida dalle ore 10:30 (CET) del 07/12/2021 alle 23:15 (CET) del 08/12/2021 (il "Periodo della promozione")
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste specifiche Condizioni di partecipazione alla promozione e le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni
L'utente (utente ammesso) deve:
avere più di 18 anni
aver effettuato almeno 1 versamento nel proprio conto bwin
visualizzare la promozione nella sezione ‘conto’ del proprio conto bwin -
@albero no, te ne fa fare una da 2€ e basta....
-
-
ok grazie mille
-
@freddie ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
si ma a me dice deposita 20 e scommetti 20 non 50, pensavo fosse diversa. ho letto già quella riga.
-
@aleroby84 ti confermo che trattasi della stessa promozione
-
89.86 di rating va bene lo stesso non ce di meglio per ora
-
@salvo84giallo essendoci poche partite su cui poter giocare può andare bene anche quel rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet