[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
io ho ricevuto il bonus oggi, ma mi hanno limitato la giocata a 2 euro al giorno... quindi ci metterò come minimo 5 giorni a riscattarlo
-
@quixetecoatl sisi hai ragione, ho ommesso una parte cioè che io lo sfrutto parecchio e ci guadagno molto più dei 10 euro che dovrei ricevere. Non dico che non bisogna contattarli, dico che io non lo faccio per convenienza personale. Non voglio rischiare la limitazione
Leggo tra l'altro proprio ora nel commento sopra al mio di un utente a cui è successa la disavventura che dicevo poco fa.. -
@huckcheever In questo caso ti dò ragione in tutti i lati
-
Salve ho contattato loro in chat ma non mi hanno accreditato nessun bonus ccosa devo fare?
Via email mi consigliate contattarli? -
sapete email?
-
@demhagi puoi contattarli via email ad servizioclienti@bwin.it
-
@demhagi E cosa mi suggerisci di scrivere?
-
Ragazzi mi sono accorto adesso che ieri mi è stato accreditato il bonus, avevo contattato l'assistenza bwin via email per segnalare l'anomalia.
In più oggi mi hanno messo a disposizione questo bonus fedeltà sul prossimo deposito, è monetizzabile? @Staff-NinjaBetLa tua ricarica vale un bonus
Ciao Alessandro!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 20% fino a 10€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto; effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni; piazzare scommesse per 5 volte l'importo del bonus a quota minima 2.00.
Una volta ottenuto il bonus basterà rigiocarlo una volta a quota minima 2.00 per convertirlo in saldo.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta.
Si applicano i termini e le condizioni.
-
@demhagi semplicemente che non hai ancora ricevuto il bonus per la promozione in questione e che chiedi un riscontro
-
@gin_lebrask sì è sfruttabile, deposita 50 ricevi 10, gioca tutto a quota minima di 2.00 per renderlo prelevabile su partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
@davide Davide ma sai se li leggono le email metto solo user oanche id giocata?
-
@demhagi quella è la loro email, quindi devono per forza leggerle, puoi inserire quanti dettagli preferisci riguardo la tua giocata.
-
@davide grazie davide ninja sempre il numero 1 voi non centrate dono loro poco seri.
-
@vitellone alle promo
-
Io non lho ancora ricevuto, ho provato a contattarli in chat ma non si riesce. Provo per mail, qualcuno è riuscito a riceverlo?
-
Io ho contattato via email ieri ma non mi hanno risposto e il bonus ancora non è stato accreditato.
-
Bwin fa davvero cagare, non è possibile che ogni volta ci siano problemi con l'assegnazione dei bonus ricorrenti.
-
Io ricevuto senza che facessi nulla.
-
Sono stato letteralmente due ore in chat ad aspettare un operatore (dato che via email non mi cagano) e ogni 10 minuti circa continuava ad uscire questo messaggio automatico:
"ci scusiamo per l’attesa. I nostri agenti stanno ora aiutando altri clienti. Sei in coda, qualcuno sarà con te il prima possibile. Grazie per la pazienza."
... ora dopo letteralmente due ore che aspetto è uscito questo:
"Siamo veramente spiacenti, ma stiamo riscontrando un numero insolitamente alto di contatti e non abbiamo agenti disponibili, in questo momento. Per favore, riproveresti più tardi? Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e ti ringraziamo per la pazienza."
Vedo di fare in modo di farmi accreditare il bonus nei prossimi giorni (dato che mi dà fastidio uscire con la perdita dovuta dalla qualificante) e poi mi cancello da bwin, dato che non è possibile che ogni singola volta devo sputare sangue per farmi accreditare il bonus.
-
Io li ho chiamati direttamente e sono rimasto sbalordito da quanto mi è stato detto dall'operatore. Testuali parole "Non è che sono in ritardo gli accrediti, diciamo che la promozione non è andata come si sperasse" poi continua "Ma su richiesta mandiamo la segnalazione al reparto competente e verrà in ogni caso assegnato".
Ha confermato che praticamente è un loro trucchetto per assegnarlo solamente su richiesta pur di risparmiare qualcosa. CHE SCHIFO DI BOOK.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet