[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
Amici, chiedo a quelli di voi a cui è arrivato il bonus: dove lo vedete?
-
@quixetecoatl ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Amici, chiedo a quelli di voi a cui è arrivato il bonus: dove lo vedete?
Lo vedi nella sezione delle promozioni, e comunque ti aumenta anche il saldo del conto, quando ti viene accreditato
-
Amici ho appena contattato l'Esperto (come lo chiamano loro) telefonicamente... mi ha espressamente detto che "stanno dando il bonus a chi non lo ha ancora ricevuto" (ovvero solo a chi fa richiesta attivamente via chat) quindi amici non demordete, contattate Blose... pardon volevo dire Bwin!
-
Qualcuno ha aderito e fatto la promo nonostante sia limitato alle promozioni per caso?
-
@vitellone io son limitato però mi dà comunque i bonus
-
Dipende... se sei limitato solo per le giocate a 2 euro le promo le puoi fare... se invece sei limitato alle promo no... Te su cosa sei limitato?
-
c'è qualcuno che non li ha contattati che ha ricevuto il bonus? Mi sembra di capire che quindi ci stanno riprovando a fare i furbetti com'era avvenuto con il bonus fedeltà
-
@huckcheever ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
c'è qualcuno che non li ha contattati che ha ricevuto il bonus? Mi sembra di capire che quindi ci stanno riprovando a fare i furbetti com'era avvenuto con il bonus fedeltà
Ormai nelle guide per queste ricorrenti si potrebbe inserire di default "Contattare il book per ricevere il bonus dopo la scadenza".
-
@link più che altro bwin ormai come nuova tecnica fa proprio così. Di default "stiamo avendo problemi tecnici" , poi fanno finta di nulla e a discrezione se li contatti o ti danno il bonus o ti limitano. Sinceramente se devo contattarli per 10 euro dopo quello che avevo letto la volta scorsa del bonus fedeltà di persone che venivano limitate, lascio perdere
-
salve qualcuno ha ricevuto oggi i € 10,00 bonus della promozione calza bonus?
-
@huckcheever Amico, da un lato ti dò ragione, ma dall'altro lato (quello in ombra) penso che un book in cui non sei limitato ti serve solo se puoi monetizzarne i bonus. Tu ragionando nel suddetto modo, ovvero rinunciando al bonus stesso in virtù della paura dell'essere limitato se li contatti per richiederlo, fai implicitamente cadere l'utilità di mantenere quel book nel novero dei "non limitati", perché per timore non monetizzi! Spero di essere stato criptico, altrimenti mi spiego peggio
-
io ho ricevuto il bonus oggi, ma mi hanno limitato la giocata a 2 euro al giorno... quindi ci metterò come minimo 5 giorni a riscattarlo
-
@quixetecoatl sisi hai ragione, ho ommesso una parte cioè che io lo sfrutto parecchio e ci guadagno molto più dei 10 euro che dovrei ricevere. Non dico che non bisogna contattarli, dico che io non lo faccio per convenienza personale. Non voglio rischiare la limitazione
Leggo tra l'altro proprio ora nel commento sopra al mio di un utente a cui è successa la disavventura che dicevo poco fa.. -
@huckcheever In questo caso ti dò ragione in tutti i lati
-
Salve ho contattato loro in chat ma non mi hanno accreditato nessun bonus ccosa devo fare?
Via email mi consigliate contattarli? -
sapete email?
-
@demhagi puoi contattarli via email ad servizioclienti@bwin.it
-
@demhagi E cosa mi suggerisci di scrivere?
-
Ragazzi mi sono accorto adesso che ieri mi è stato accreditato il bonus, avevo contattato l'assistenza bwin via email per segnalare l'anomalia.
In più oggi mi hanno messo a disposizione questo bonus fedeltà sul prossimo deposito, è monetizzabile? @Staff-NinjaBetLa tua ricarica vale un bonus
Ciao Alessandro!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 20% fino a 10€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto; effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni; piazzare scommesse per 5 volte l'importo del bonus a quota minima 2.00.
Una volta ottenuto il bonus basterà rigiocarlo una volta a quota minima 2.00 per convertirlo in saldo.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta.
Si applicano i termini e le condizioni.
-
@demhagi semplicemente che non hai ancora ricevuto il bonus per la promozione in questione e che chiedi un riscontro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet