[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
@agiaco dopo, ad esempio se il cognome è freddì scrivi freddi' (ripeto, è un tentativo).
-
@freddie ok, anche se quello a casa mia è un apostrofo e non un asterisco
Se funziona smezziamo i due euro (al netto della commissione)
-
@agiaco hai ragione, perdona il lapsus.
-
@agiaco no, nessuna mail, solo questo messaggio nella sezione "la mia posta in arrivo" nel sito Bwin....
10/01/2022 13:16 CET
Ecco il tuo bonus!Complimenti!
Hai partecipato alla nostra promozione e, come promesso, la calza della befana assicurava un bonus!
Ecco un bonus di 10€ per te.
Puoi giocarlo entro 7 giorni a quota minima 1.80!
Buon divertimento!
-
per me niente calza della befana solo un bonus da 2 euro per aver partecipato al questionario
-
@maiuz2019 Tu avevi chiesto all'assistenza? A me niente e non ho chiesto all'assistenza, ma ora lo faccio.
-
Sì ma con due euro ho provato a fare simulazioni con il calcolatore e non guadagno neanche pochi centesimi anzi vado in perdita, considerando che la bancata non può essere inferiore a 2 euro
-
@vitadigitale ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Sì ma con due euro ho provato a fare simulazioni con il calcolatore e non guadagno neanche pochi centesimi anzi vado in perdita, considerando che la bancata non può essere inferiore a 2 euro
Banca con Betflag, mi pare che il minino sia 0,50 €...oppure gioca il bonus a una quota alta e ce la fai pure su Betfair
-
@vitadigitale per Betfair segui questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange?_=1641839774644
-
@nicomb Si, li avevo contattati subito, avevo comunicato l'ID scommessa
-
Bonus arrivato ma cancellato alle 17:46, come possiamo procedere, contattiamo l'assistenza? @Staff-NinjaBet
-
A me non è arrivato niente...
-
Pure a me non è arrivato niente.
-
Sì, ma non va bene che per ricevere il bonus bisogna contattarli. In chat l'attesa è stata lunghissima e nessuno è stato disponibile. Ho mandato un messaggio, per ora.
-
@tupacshakurwa ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Bonus arrivato ma cancellato alle 17:46, come possiamo procedere, contattiamo l'assistenza? @Staff-NinjaBet
Confermo anche a me accreditato alle 13.46 tolto alle 17.46...a caso
-
Anche a me Bonus arrivato ma cancellato alle 17:46, contattati di nuovo con mail
-
"""Grazie per l'attesa, ci sono stati dei problemi con il rilascio dei bonus per questa promozione. Ho inserito il tuo conto gioco nella segnalazione, una volta che verrà controllato dal dipartimento di competenza verrà emesso il bonus."""
O poteva anche dirmi: "se non ci contatti, facciamo finta di niente e non ti diamo un c**** di bonus " -
Dopo averli contattati in chat mi hanno accreditato il bonus...occhio che a me ne hanno dato uno che scade tra un anno ed ha una quota minima di giocata di 2 e non 1.8 come da guida
-
Confermo, giusto adesso ho contattato la chat e mi hanno accreditato il bonus di 10 € con scadenza tra un anno e quota minima a 2
-
Amici, chiedo a quelli di voi a cui è arrivato il bonus: dove lo vedete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet