[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
A me hanno mandato un bonus di 2 € relativo a un sondaggio di alcuni giorni fa, ma dei 10 € del bonus di questa promozione non c'è ancora nessuna traccia
-
@sanford vuoi ridere? a me i bonus sondaggi non arrivano mai perchè chiedono di inserire nome e cognome come da account, il mio cognome ha l'accento ma nel form del sondaggio l'accento non si può mettere, e se non lo metto il form passa ma il bonus non mi arriva. Mai.
-
@agiaco la prossima volta prova con un apostrofo, non è detto che funzioni però.
-
@maiuz2019 ti era arrivata una mail per l'accredito del bonus?
-
@freddie al posto della vocale accentata o dopo?
-
@agiaco dopo, ad esempio se il cognome è freddì scrivi freddi' (ripeto, è un tentativo).
-
@freddie ok, anche se quello a casa mia è un apostrofo e non un asterisco
Se funziona smezziamo i due euro (al netto della commissione)
-
@agiaco hai ragione, perdona il lapsus.
-
@agiaco no, nessuna mail, solo questo messaggio nella sezione "la mia posta in arrivo" nel sito Bwin....
10/01/2022 13:16 CET
Ecco il tuo bonus!Complimenti!
Hai partecipato alla nostra promozione e, come promesso, la calza della befana assicurava un bonus!
Ecco un bonus di 10€ per te.
Puoi giocarlo entro 7 giorni a quota minima 1.80!
Buon divertimento!
-
per me niente calza della befana solo un bonus da 2 euro per aver partecipato al questionario
-
@maiuz2019 Tu avevi chiesto all'assistenza? A me niente e non ho chiesto all'assistenza, ma ora lo faccio.
-
Sì ma con due euro ho provato a fare simulazioni con il calcolatore e non guadagno neanche pochi centesimi anzi vado in perdita, considerando che la bancata non può essere inferiore a 2 euro
-
@vitadigitale ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Sì ma con due euro ho provato a fare simulazioni con il calcolatore e non guadagno neanche pochi centesimi anzi vado in perdita, considerando che la bancata non può essere inferiore a 2 euro
Banca con Betflag, mi pare che il minino sia 0,50 €...oppure gioca il bonus a una quota alta e ce la fai pure su Betfair
-
@vitadigitale per Betfair segui questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange?_=1641839774644
-
@nicomb Si, li avevo contattati subito, avevo comunicato l'ID scommessa
-
Bonus arrivato ma cancellato alle 17:46, come possiamo procedere, contattiamo l'assistenza? @Staff-NinjaBet
-
A me non è arrivato niente...
-
Pure a me non è arrivato niente.
-
Sì, ma non va bene che per ricevere il bonus bisogna contattarli. In chat l'attesa è stata lunghissima e nessuno è stato disponibile. Ho mandato un messaggio, per ora.
-
@tupacshakurwa ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Bonus arrivato ma cancellato alle 17:46, come possiamo procedere, contattiamo l'assistenza? @Staff-NinjaBet
Confermo anche a me accreditato alle 13.46 tolto alle 17.46...a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet