[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
@agiaco può essere, mi succede spesso anche con le esclusive che devo contattarli dopo un paio di giorni dalla scadenza per il rilascio del bonus per ricordargli che dormono in piedi.
-
Io non ho ricevuto ancora nulla
-
Magicamente ho pensato di caricare 5 euro, e dopo 1 minuto mi è arrivato il bonus ? un caso ?
-
Ho contatto l'assistenza hanno segnalato il problema, nessuno ancira l'ha ricevuto?
-
@giuseppe93 ricevuto dopo aver caricato
-
@giuseppe93 io ancora nulla, ho appena inviato un'email perchè la chat era intasata
-
@gallocedrone78 caricato cosa?
-
@gallocedrone78 Mi sa che è solo un caso. Per scrupolo ho caricato 10€ perché 5 non me li faceva fare ed ancora nulla. Provo a sloggarmi ed attendere un po'...
-
Scusate, raga, non tentate a casaccio con formule magiche! Bwin è da un po' che per ottenere il bonus derivante dalle sue promo, soprattutto quelle alle quali aderiscono in tanti, deve essere contattata. Per esperienza personale è già la terza volta che mi accade. Non dovrebbe essere così ma di fatto lo è. Mandate una mail al loro indirizzo che trovate sul sito con adesione alla promo e ID della scommessa qualificante. Vedrete che entro un paio di gg vi arriva il tutto. Se poi volete anche sentirli in chat o telefono tutto fa brodo.
-
Storia infinita!!! Ricevuto il bonus (arrivato messaggio alle 13:16 e visto nel credito tramite app nel primo pomeriggio). Ora accedo tramite PC, il bonus è sparito, lo trovo nella cronologia bonus, cancellato alle 17:46!!!
-
io non ho ricevuto nulla, cosa potrei fare?
-
A me hanno mandato un bonus di 2 € relativo a un sondaggio di alcuni giorni fa, ma dei 10 € del bonus di questa promozione non c'è ancora nessuna traccia
-
@sanford vuoi ridere? a me i bonus sondaggi non arrivano mai perchè chiedono di inserire nome e cognome come da account, il mio cognome ha l'accento ma nel form del sondaggio l'accento non si può mettere, e se non lo metto il form passa ma il bonus non mi arriva. Mai.
-
@agiaco la prossima volta prova con un apostrofo, non è detto che funzioni però.
-
@maiuz2019 ti era arrivata una mail per l'accredito del bonus?
-
@freddie al posto della vocale accentata o dopo?
-
@agiaco dopo, ad esempio se il cognome è freddì scrivi freddi' (ripeto, è un tentativo).
-
@freddie ok, anche se quello a casa mia è un apostrofo e non un asterisco
Se funziona smezziamo i due euro (al netto della commissione)
-
@agiaco hai ragione, perdona il lapsus.
-
@agiaco no, nessuna mail, solo questo messaggio nella sezione "la mia posta in arrivo" nel sito Bwin....
10/01/2022 13:16 CET
Ecco il tuo bonus!Complimenti!
Hai partecipato alla nostra promozione e, come promesso, la calza della befana assicurava un bonus!
Ecco un bonus di 10€ per te.
Puoi giocarlo entro 7 giorni a quota minima 1.80!
Buon divertimento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet