-
@barcollo Tra le due qual'è il migliore?
Ho letto che expressVPN ha una funzione utile, VPN kill switch, che blocca la connessione in caso di disconnessione da VPN. E' una cavolata? -
@danyxd si si è vero , io la uso e non ho mai avuto problemi con alcun book eccetto bet365 ..
la nord vpn invece è consigliata da un noto provider di servizi per surebet e MB estero, ma personalmente non l' ho mai provata ...
-
@mendel nordvpn ne ha tante di ip in italia. io da 4 mesi che lo uso dalla polonia
-
@tsunamimario ha detto in Vpn:
nordvpn
se è così buona e la usando altre persone non si rischia che col mb qualcun altro utilizzi lo stesso ip ed i books limitino i bonus?
-
@danyxd io ne ho usati tanti prima per me questo è il migliore poiché lo utilizzo anche per nowtv
-
@danyxd quindi si rischia con tutti purtroppo ho già avuto limitazioni su 3 siti per fortuna dopo le benvenuto
-
@subsahariano ragazzi, vado nella grande mela per una settimana ma non avrò il pc.
questa nordvpn funziona anche per mobile?
io comunque mi aggancio al wifi dell'hotel..... non sono molto pratico ma da quanto ho capito la vpn emula un indirizzo ip italiano.da mobile però???
-
@suppapazzo Non posso aiutarti. Ho utilizzato la Vpn da pc. Credo comunque ci sia la possibilità di utilizzare la Vpn da telefono.
Ovviamente collegandosi al wifi disponibile in loco (si, con la vpn è come se ti collegassi dall'italia avendo dei server nel nostro paese) -
@subsahariano grazie. me la scarico subito, c'è l'app su android. eddaje, ninjerò anche prima di andare a dormire nella grande mela
-
Se utilizzo il cellulare (con SIM italiana) come hotspot e mi collego tramite pc, può funzionare dall'estero?
-
@subsahariano ho iniziato MB da poco e sto ancra facendo le benvenuto. Per studio mi trovo pero in inghilterra (per i prossimi due mesi fino a luglio e poi ritornero qui da ottobre in avanti). E sicuro fare anche le registrazioni tramite VPN o vale solo per le connessioni? Grazie
-
@sciallobumba Con una VPN è come se tu fossi in italia. Quindi utilizzala tranquillamente anche per le registrazioni.
-
@ren Si. Per sicureza verifica prima il tuo IP, ma è sempre italiano
-
@rick è quello che avevo pensato io.. questo funziona anche se ho a casa non ho un pc fisso ma uno portatile che lo uso come tale?
-
@marcobozz sì esatto. Per usare la wol però devi connettere il portatile via cavo LAN. Non funziona in wireless, o perlomeno ci sono pochissime schede che lo supportano.
-
@rick Ok quindi basta collegare il pc portatile di casa con un cavo ethernet all'adsl? Ah, altra cosa.. il pc portatile di casa deve rimanere accesso o devo farci installare qualcosa? Sinceramente non so quale metodo usare
-
@marcobozz la wake on LAN serve proprio per accendere il PC da remoto, mandando un particolare pacchetto chiamato "magic pocket".
Non è facilissima da configurare, perché bisogna attivarla dal BIOS del PC, e poi modificare anche la tabella di indirizzamento del router, in modo che assegni sempre lo stesso IP al Mac address della schede di rete del portatile. -
@barcollo da quanto tempo più o meno hai immunizzato iesnare? io ho appena utilizzato la lista, ma mi son partiti i primi complessi mentali XD.
E se si accorgessero che abbiamo inibito iesnare, limitazione in tronco? -
@axer46 da 1 anno circa, è la prima cosa che ho fatto quando ho iniziato il MB
-
Ragazzi dato che io per vari motivi mi collego ai siti scommese o tramite smartphone con connessione dati o usando il tethering dello smartphone e collegandomi da pc (praticamente uso solo e soltanto la connessione dati) e sono appena passato ad iliad che però da IP francesi(dicono risolveranno ma ci credo poco) quale VPN mi consigliate? Su smartphone o pc? E inoltre quali sono i siti su cui rischio con la VPN?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet