-
@sbrek va bene solo per Goldbet. Per il resto vogliamo tue notizie solo quando ti avranno rapito dei pirati della Malesia senza un rene e ti sarai risvegliato nudo sulla spiaggia in Nuova Zelanda senza sapere il perché.
-
Qulache giorno fa per distrazione ho fatto accesso all'exchange Maximum da fuori europa senza protezione. Stranamente non solo mi ha fatto accedere, ma non ho ricevuto alcuna mail di blocco o verifica. Il che è molto fortunato, ma allo stesso tempo un po' sospetto circa la sicurezza dell'account, perchè se fossero stati rubati i login di accesso non avrebbero bloccato in tempo
-
Mi trovo da qualche giorno in Asia e ci rimarrò per 3 mesi
Ho fatto un abbonamento con la VPN IpVanish e per ora nessun problema escluso SNAI
Provando ad accedere, ho il messaggio "403 Forbidden"
C'è la possibilità che SNAI abbia gli strumenti per capire quando si utilizza una VPN che ha comunque server in italia permettendo di simulare un accesso dal nostro paese? -
@subsahariano purtroppo non abbiamo informazioni in merito, tuttavia è possibile che alcuni book rilevino l'utilizzo di VPN (betstars sicuramente ne è capace, su snai non abbiamo ancora testimonianze)
-
@davide Grazie, eviterò di andare anche su BetStars
-
@subsahariano con vpn io entro sia su snai che su betstars, nel mio caso l'unico che sospetta qualcosa è bet365..la vpn che uso io mi da 2 gruppi di ip, con un gruppo (cioè cambiano solo le ultime 3 cifre) tutto ok, con l'altro non mi fa accedere
-
@valdivia11 riesci ad accedere a bet365? Non si puo' dire quale vpn usi?
-
@illyrianking si riesco ad accedere a bet365, ma solo quando ho l'ip giusta..ultimamente uso tunnelbear che funziona abbastanza bene, ti danno 500mb + 1gb se twitti un messaggio, al mese..per il momento me li faccio bastare, purchè ti ricordi di chiudere la connessione quando navighi per non mangiarti mb! comunque ci sarebbe la possibilità di abbonarsi
edit: ricordarsi anche di attivarla prima! mi è già capitato di tentare di connettermi senza vpn...ma sembra non se ne siano accorti ahahah
-
@valdivia11 io con IpVanish ho la possibilità di scegliere tra 20 server italiani. Sinceramente mi collego sempre al solito (più veloce) quindi non so se cambiandolo possa risolvere con snai. Ci proverò.
Su bet365 e betstars ancora non ho provato (sono in asia da pochi giorni).
Pensi ci sia la possibilità di essere limitati oppure semplicemente negano l'accesso e una volta rientrati in italia torna tutto come prima? -
@subsahariano limitazioni non credo, se proprio succedesse che ti blocchino, ho letto di qualcuno che ha usato la scusa di trovarsi all'estero in vacanza e poi hanno risolto inviando documentazione di residenza etc..magari usa sempre lo stesso server, per evitare che si insospettiscano
comunque io ho letto diversi regolamenti, e non sempre è specificato il divieto di collegarsi dall'estero, probabilmente sono anche controlli che fanno per tutelarsi
-
@valdivia11 Grazie, tutto molto chiaro
-
E' da un po' che sto pensando ad una Vpn. Nel Matchbetting la si usa per scommettere dall'estero? se fino adesso non l'ho mai usata e da domani lo faccio insospettisco qualche book? Consigli su su quale fare?
-
Qualcuno ha esperienza con NordVPN?
-
@mendel eccomi. La uso da poco ma funziona bene. Bet365 non ti fa loggare, io lo uso senza e non ho avuto problemi. Skybet funziona ma non puoi prelevare o caricare.
-
@illyrianking Ottimo grazie
-
Ragazzi scusate, se ho capito bene il metodo migliore per scommettere dall'estero è usare una VPN; ma se scommettessi con l'internet della mia sim italiana, che anche dall'estero mi risulta con un ip italiano, disattivando il GPS, va bene lo stesso come metodo?
-
@stef se vai fuori UE non credo, anche perché non converrebbe in termini di costi. Nei paesi UE non saprei dirti.
-
@stef in UE se scommetti da mobile con la sim Italiana funziona
-
@dado93giu sai se fanno storie per la geolocalizzazione? Poi avevo intenzione di condividere internet e fare tutto da computer, dici che va bene lo stesso?
-
@dado93giu su un altro thread ho letto che usi vpn, ma io mi domando, visto che comunque ci saranno altre persone che lo utilizzano e gli indirizzi IP alla fine saranno sempre quelli, non è che potrebbero pensare al multiaccount? ormai sono all'estero da 4 mesi (in sudamerica per cui nemmeno europa) ed è sempre stato tutto ok, però mi è sempre restato il dubbio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet