-
raga un informazione sono appena arrivato in germania potreste dirmi come controllare il mio indirizzo ip con hotspot della scheda italiana visto le tante partite di oggi
-
@Naza apri una pagina internet e scrivi "whatismyip" e ti dice l'ip
-
@Anonymous perfetto grazie mi dice in italia, comunque mi fa entrare su betfair tranquillamente
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire qual è la migliore vpn da utilizzare all'estero? Senza naturalmente rischiare di ricorrere in limitazioni. Studio in Bulgaria e ci rimarrò per diversi mesi e il 3g spesso mi crea problemi.
-
-
@Anonymous avevo letto anche di 'private internet access' quale tra i due è la migliore in assoluto?
-
@peppel quella che ti ho linkato
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Cosa ne pensate di Nord VPN?
-
@flexiglast molti siti bloccano l'accesso. cerca altrove.
-
Salve, volevo chiedere un informazione dato che mercoledì andrò in Grecia per una settimana e ho delle Benvenuto da mandare avanti. Se accedo ai vari siti per fare scommesse (dovrò accedere a William Hill, Sisal e Betfair), avrò problemi con il login o con le puntate?
-
@Alis dovrai per forza utilizzare una vpn, altrimenti ti bloccano il conto. I servizi vpn più consigliati sono quelli a pagamento ma valuta tu se ne valga la pena per una sola settimana
-
@Anonymous è importante che si acceda ai bookmaker con un ip italiano, giusto?
Mi spiego: Se effettuo tutti i controlli e i calcoli tramite oddsmatcher e poi dico a mio fratello in Italia dove e quanto scommettere, non ci dovrebbero essere problemi se ho capito bene. Perché ammetto che i prezzi per un singolo mese per un vpn giustamente non sono molto vantaggiosi. -
@Alis Io sono stato in Romania due mesi, prima di partire ho chiesto a Sisal se potevo continuare a usare la piattaforma, mi hanno risposto affermativamente se le leggi locali lo permettono. Prova a chiedere ai book, cerca di avere qualcosa di scritto. Io comprai la vpn poi il costo è contenuto per i guadagni (14 giorni)
-
@Andy902 Allora adesso provo a contattare i 3 book che devo utilizzare. Grazie mille!
-
@Andy902 Cioè vorresti dire che al book non interessa nulla se sei all'estero ma è solo una questione di leggi del posto in cui stai?
Voglio dire, se ti becca ad esempio bet365 che stai scommettendo con IP Australiano (perché la VPN si disconnette ad esempio) non ti sospendono in conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet