Bancata non abbinata?
-
@Davide non c'è stato bisogno perché si è abbinata completamente. Ora per rendermi conto del guadagno nella guida dice di mettere nella voce quota banca la media delle due quote bancate, ma nel mio caso a 1.93 sono stati bancati solo 2.50 euro, mentre a 1.98 i restanti 188 euro. Inserisco comunque la media delle due quote cioè 1.955 e il guadagno che esce dal multiplicatore è quello effettivo?
-
@alecopp94 esatto
-
@Davide grazie mille
-
salve. ho appena giocato una multipla di 3 partite su better e sono andato a bancare la prima partita su betfair (81,95). all'inizio mi ha detto che erano abbinati solo 5 euro.... dopo una trentina di secondi senza che io facessi niente mi risulta abbinato tutto. posso andare tranquillo? o dovrei fare qualcosa ?
-
@pesciolo Se è tutto abbinato, vai tranquillo
-
qual'è il calcolatore da utilizzare per la bancata non abbinata? non riesco a trovarlo, help!
-
@ninjinoninjetto sia quello dall'oddsmatcher sia quello manuale che trovi tra gli strumenti
-
Salve a tutti. Ho appena bancato il Napoli nella partita Atalanta v Napoli a quota 2.34, ma nel frattempo è salita a 2.36. Ho annullato la bancata non abbinata e tramite la sezione "bancata non abbinata" dell'odds matcher, ho fatto le dovute modifiche. Una volta però su betfair, dovendo bancare alla nuova quota di 2.36 un importo pari a 1.81, non posso farlo in quanto appare l'errore "L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima.". Cosa vorrebbe dire? Come mi comporto? Grazie.
-
@Kront per bancare utilizza questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Grazie per la guida.
Però aggiornamento: è scesa nuovamente a 2.34, seguo comunque la guida? (che stolto... potevo lasciarla e si sarebbe abbinata da sola... vabbeh...)
Grazie. -
@Kront devi utilizzare la guida solo se l'oddsmatcher ti dice di bancare meno di due euro. Se la bancata è maggiore o uguale a due non c'è bisogno di utilizzare quella guida
-
Si, sempre da bancare meno di 2€. Grazie mille.
-
Buongiorno Utenti, eccomi al mio primo post in cui chiedo il vostro aiuto.
Sto per completare la seconda benvenuto su betstars (cioè i 10+15 del quarto e quinto giorno). Ho puntato su betstars e bancato su betfair. Tuttavia su betfair la bancata risulta totalmente non abbinata. Ho formalizzato la puntata e la bancata 30 minuti fa e la partita si disputerà stasera alle 21.
Mi/vi domando:- Quanto tempo posso concedermi nell'attesa che betfair abbini la scommessa?
- Nel caso in cui non la abbinasse entro il termine che mi suggerirete, quale procedura devo seguire per rettificare la bancata posto che nella guida cui rimanda ninjabet vi è indicata solo la procedura per rettificare scommesse parzialmente non abbinate (la mia è totalmente non abbinata)?
3.Se dovesse accadere di non riuscire a rettificare la bancata in tempo, cosa accadrebbe ai 25 euro di bonus puntati su betstars e in generale?
Siate clementi, che la confusione ha preso il sopravvento ehhehehe
-
@icaniwant
- cerca di non attendere troppo, altrimenti le quote potrebbero anche peggiorare
- se è completamente non abbinata basta che la annulli e prendendo l'oddsmatcher vai a modificare la quota banca presente con quella attuale e banchi quanto ti viene mostrato
- rimarresti scoperto con la possibilità di perdere la puntata su betstars senza aver però guadagnato niente su betfair
-
@Chomp96 Grazie per la tempestiva risposta. Sono passati 40 minuti dall'effettuazione della bancata: è già un tempo sufficiente per essere certo che betfair non la abbinerà? Cioè a dire procedo adesso ad annullare e riformulare la bancata?
Ma mi domando anche: che certezza ho che la nuova bancata venga abbinata?
-
@icaniwant quello non è un tempo indicativo che ti da la certezza sul destino della tua bancata, ma per non rischiare e togliersi il pensiero conviene sempre coprirsi il prima possibile, la certezza che la prossima bancata sarà abbinata la hai quando il numero in piccolo sotto la quota che devi bancare è maggiore o uguale all'importo che devi bancare, se questo è il caso la bancata sarà abbinata, se invece quel numerino è ad esempio 15 e tu devi bancare 25€ avrai 15€ abbinati e 10 non abbinati
-
@Chomp96 il numero piccola sotto la quota betfair è 222 euro. Ho bancato 25,70 e la responsabilità è di 12,34. Ma non la abbina ancora.
Sto pensando: avevo un residuo nel conto betfair di circa 14 euro….ho bancato pensando che fosse sufficiente un credito maggiore o uguale alla responsabilità (nel caso in parola 12,34). Non è che invece deve coprire anche la l'importo della bancata indicato dall'oddsmatcher (cioè 25,70) e dunque è questa la causa che impedisce alla scommessa betfair di essere abbinata? -
@icaniwant per bancare devi avere a disposizione sul conto l'importo della responsabilità, quindi nel tuo caso 14€ bastano, probabilmente con liquidità a 222€ c'era un'altra quota e non quella che avevi impostato inizialmente, ovvero ad esempio ci sono 222€ di liquidità a quota 1,6 ma tu hai impostato la bancata a quota 1,58 dove non ce
-
@Chomp96 Ho annullato e rieffettuato la bancata. Adesso è abbinata. La quota era passata da 1.48 ad 1,51. Suppongo che tale mutamento sia avvenuto negli istanti in cui cliccavo per ultimare puntata e prima bancata. Adesso a 1.51 è abbinata immediatamente. C'è solo una differenza di qualche centesimo tra la responsabilità indicata nel calcolatore ninjabet e quella effettiva calcolata da betfair. Sia chiaro: non sono avaro di centesimi, lo attenziono solo nel caso in cui potesse essere indice di altro errore da parte mia rispetto alla correttezza della procedura (tuttavia sono certo di aver completato tutto per bene).
Infine: grazie per il tempo che mi hai dedicato!
-
@icaniwant allegaci uno screen del calcolatore con la giocata e uno screen della bancata e verifichiamo se ce stato un piccolo errore o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet