Bancata non abbinata?
-
quanto tempo ho per sistemare la parte non abbinata? se ho fatto la scommessa ora e la partita è domani sera posso attendere e pensarci domani o c'è un tempo limite? così se verrà abbinata non faccio nulla
-
@Manuelino puoi aspettare che venga abbinata completamente
-
non mi fa bancare meno di 1€ come mai?
-
@gioba88 perché betfair impone bancate minime di 2€.
esiste tuttavia una "strategia" che permette di bancare importi inferiori, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
ho bancato a 2.52 e di colpo è scattata a 2.58 e non si smuove, la partita è domani sera! Per vostra esperienza conviene attendere e verrà bancata oppure in questo caso meglio annullare e rifare con 2.58? passando a un rating da 95 a 93, ci perdo quasi 2 euro
-
@Manuelino attendi fino a domani pomeriggio
ricordati però! -
@Mugiwara11 ma non c'è il rischio che vada troppo su ?
-
@Manuelino che gap c'è tra la quota punta e la quota banca?
io rischierei comunque -
ho gia puntato a 2.48 e c'era la bancata a 2.52 (rating 95,4) , ora su betfair c'è punta 2.52 e banca 2.56
-
@Manuelino mettila a 2,54
-
ok provo
-
Ciao, mi ritrovo a dover bancare l'ultima partita della multipla better fase 2. Si tratta di svizzera-belgio under 2.5(stasera 20.45) , dovevo bancare 191.28 a quota 1.93 ma me ne sono stati bancati solo 2.50. Mi ritrovo con una non abbinata di 188.78 e intanto la quota è salita a 1.97. Fino a quando mi consigliate di aspettare per procedere con la guida della scommessa non abbinata?
-
@alecopp94 io ti consiglio di abbinare il prima possibile, non manca molto tempo https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Davide come si annulla la parte non abbinata?
-
-
@alecopp94 nella scheda "le mie scommesse" nella pagina dell'evento in cui hai bancato (la scheda a destra del tabellone delle quote), clicca su annulla tutte le mie scommesse non abbinate
-
@Davide ho annullato e seguito la guida, dovevo bancare 183.89 a quota 1.98, ma di questi sono stati abbinati 58.50, mi ritrovo con altri 125.39 da bancare, come proseguo????
-
@alecopp94 continua a seguire la guida daccapo fino a quando non avrai abbinato tutto
-
@Davide non c'è stato bisogno perché si è abbinata completamente. Ora per rendermi conto del guadagno nella guida dice di mettere nella voce quota banca la media delle due quote bancate, ma nel mio caso a 1.93 sono stati bancati solo 2.50 euro, mentre a 1.98 i restanti 188 euro. Inserisco comunque la media delle due quote cioè 1.955 e il guadagno che esce dal multiplicatore è quello effettivo?
-
@alecopp94 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet