Bancata non abbinata?
-
@VincViglio in multipla dovrai semplicemente eseguire il calcolo spiegato qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla più volte
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni devi controllare sempre quando banchi, purtroppo succede e non puoi fare nulla. Contattare l'assistenza non credo farà differenza.
-
@lorenzolegni cioè ti risultava abbinata o no?
-
@lorenzolegni non capisco cosa vuoi dire, se la partita è finita e la bancata non è stata abbinata ti viene restituita la responsabilità bloccata e basta, finisce lì.
-
@lorenzolegni quando è terminata la partita?
-
@lorenzolegni fai uno screen (oscura i dati sensibili), vediamo cosa vedi.
-
@lorenzolegni a volte ci mettono qualche ora in più, niente di strano. Riguardo la bancata, ti devi abituare a controllare sempre nel momento che banchi, altrimenti ti scordi.
-
Buongiorno, qualcuno mi può aiutare?
dovevo bancare 98.59 a 3,6 ma da sbadato non mi sono accorto della scarsa liquidità.
abbinati 6.99 a 3.6
ho utilizzato lo strumento per le bancate non abbinate e mi dice di bancare €90.33 a quota 3.65
abbinati 75.64 a 3.65
adesso come mi muovo per bancare le restanti 14.69 visto che la quota è a 3.7?
come imposto il tutto?
spero mi sia spiegato bene -
@savealcamo clicca su "quota media" nella scheda delle abbinate su betfair
Nella parte alta del calcolatore, al posto della quota 3.6 iniziale metti la quota media,
quindi nella parte dediucata alla bancata non abbinata, metti il totale di quanto ti ha abbinato e la nuova quota 3.7 -
quanto tempo ho per sistemare la parte non abbinata? se ho fatto la scommessa ora e la partita è domani sera posso attendere e pensarci domani o c'è un tempo limite? così se verrà abbinata non faccio nulla
-
@Manuelino puoi aspettare che venga abbinata completamente
-
non mi fa bancare meno di 1€ come mai?
-
@gioba88 perché betfair impone bancate minime di 2€.
esiste tuttavia una "strategia" che permette di bancare importi inferiori, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet