Bancata non abbinata?
-
@Davide quindi tu mi consigli di aspettare fino a domani oppure procedere direttamente con la bancata non abbinata?
-
@stocactus io mi toglierei il pensiero e bancherei subito la parte non abbinata
-
Ma nel calcolatore della bancata non abbinata quando mi chiede "abbinata" devo mettere la responsabilità che è stata abbinata o il profitto potenziale?
-
@stocactus abbinata si riferisci alla bancata, ovvero solo all'importo della bancata che è stato abbinato
-
Ho effettuato la bancata non abbinata ma evidentemente mi sfugge qualcosa quindi chiedo a voi per le eventuali prossime volte
Stando al rating della scommessa io avrei vinto 191€ su 200 di bonus scommessi
Con la scommessa abbinata però ho una responsabilità di 149€ e un profitto potenziale su eurobet di 314€ e di 241,95 su betfair.
Quindi se io dovessi vincere su eurobet guadagnerei 165,06€ mentre se dovessi vincere su betfair 241,95-5% di commissione -0(scommessa bonus) il che genera uno scarto di quasi 75€.
Sbaglio qualcosa io nei conti oppure ho impostato male il calcolatore? -
@stocactus qualcosa non quadra direi, quanto dovevi bancare inizialmente? Quanto hai bancato invece complessivamente su betfair?
-
-
Questo post è eliminato! -
@stocactus ha detto in Bancata non abbinata?:
241,95 su betfair.
e quindi questo numero da dove viene?
Dal calcolatore tu avresti bancato 64,96€ a quota 1.61 e 135,45€ a quota 1.62, per un totale di circa 200€ bancati -
@Davide questo è il calcolatore non so forse era impostato male
-
@stocactus il calcolatore è impostato correttamente, sono i numeri che hai elencato tu che non tornano. Puoi allegare uno screen delle tue bancate fatte su betfair?
-
-
@stocactus hai compilato male il calcolatore allora, hai abbinato 106,50€.
i 64,96€ che hai scritto solo il valore della responsabilità, mentre tu dovevi inserire il valore della bancata abbinata -
Ciao a tutti, sono nuovo e ieri ho effettuato la mia prima "punta e banca" seguendo le istruzioni della guida 3.
Quindi ho inserito la quota su Better suggeritami dall'odds matcher ( e fin qui tutto ok) e successivamente ho inserito le informazioni relative alla bancata su Betfair.Nel momento in cui ho effettuato la bancata la scritta "Scommesse abbinate" non si è illuminata di verde come mostrato nella guida
A fine partita mi sono stati comunque accreditati dei soldi ma non capisco cosa ho sbagliato, qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie in anticipo
-
@angelino97 da un pò di tempo l'interfaccia di betfair è cambiata, ora non appare più la scritta in verde, ma basta che ci sia la dicitura abbinata come nel tuo caso
-
@Chomp96 Ah ok, grazie mille per la risposta tempestiva!
-
Ma se la liquiditá non é sufficiente neanche per la seconda bancata come mi comporto?
-
@VincViglio banchi comunque alla quota attuale, poi annulli la parte non abbinata, clicchi sul flag "Quota media", quella quota la inserisci su Quota Banca del calcolatore e usi nuovamente la funziona bancata non abbinata mettendo su ABBINATA la somma delle bancate abbinate e su NUOVA QUOTA la quota nuova per bancare
-
@Anonymous nel caso di multipla?
-
@VincViglio in multipla dovrai semplicemente eseguire il calcolo spiegato qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla più volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet