Bancata non abbinata?
-
ho fatto la prima offerta, apro oddsmatcher punto come diceva prima su better e poi su betfair, ma la giocata non mi si abbina inoltre su betfair una mi si divide in due, non so perchè, ieri chiudo perchè era fatto tardi ed oggi non ho più le bancate la prtita era su atalanta parma quindi inizia oggi alle 15
-
@giuseppe98 vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e dicci cosa vedi sia nella sezione "Non abbinate" sia nella sezione "Abbinate"
-
le vedo entrambe abbinate vuol dire che va tutto bene?
-
@giuseppe98 se le vedi abbinate allora è tutto ok
-
grazie mille, gentilissimi
-
-
ciao,quando me dice su betfair che la scomessa non è abbitanata cosa devo fare???in oddsmarcher me dice di fare quella giocata
-
@santiago88 clicca su "bancata non abbinata" che trovi nel calcolatore e poi clicca sul tasto "Istruzioni" per capire come procedere
-
@Anonymous credo che alla fine si sono fatte due giocate uguali
-
@santiago88 prima bancare di nuovo hai annullato la bancata non abbinata?
ad ogni modo, allegami uno screen delle bancate attive e dimmi quando dovevi bancare
-
-
@santiago88 risultano 2 puntate e due bancate quindi è come se non avessi bancato nulla perché le scommesse si sono annullate tra di loro
sei quindi scoperto e devi bancare
-
ok si questo adesso lo ho capito mo cerco di bancare
-
@Anonymous dove posso vedere si è stata bancata
-
-
bancata non abbinata, come annullarla?' non ci riesco betfair
-
@AlessandroTanca per annullare la parte non abbinata, vai su betfair alla pagina dell'evento, e tra il menù laterale destro, alla voce, le mie scommesse, clicca su "annulla tutte le bancate non abbinate", quindi segui la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@Davide non ho fatto nulla ma ora aggiornando la pagina risulta abbinata, quindi è tutto ok?
-
@AlessandroTanca si, può capitare che si abbini da sola è tutto apposto allora
-
ciao Claudio, scusami sono nuovo ma ho fatto lamia prima bancata seguendo le indicazioni del buono di benvenuto su betstars, ma mi viene "scommesse abinate" ma non su sfondo verde come divceva la guida.....che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet