Bancata non abbinata?
-
ora ci riprovo :)))
-
devo rifare tutto lo stesso procedimento? better e betfair ? o solo betfair ?
-
@Ninjamoms devi fare un'altra puntata su better e un'altra bancata su betfair, come da guida
-
ok grazie
-
perdonami ti faccio un ultima domanda ... ho fatto su better e ha usato bonus mentre su betfair mi chiede di depositare , la responsabilità è di 4,89 . forse ho capito male credevo ci fosse bonus su entrambi invece è solo su better?
-
@Ninjamoms ha detto in Bancata non abbinata?:
perdonami ti faccio un ultima domanda ... ho fatto su better e ha usato bonus mentre su betfair mi chiede di depositare , la responsabilità è di 4,89 . forse ho capito male credevo ci fosse bonus su entrambi invece è solo su better?
-
@Ninjamoms devi depositare almeno altri 5€ per poter bancare la giocata, per cui deposita quanto ti manca, il deposito minimo dovrebbe essere di 6€, il bonus per questa promozione è presente solo su better
-
Ciao sono nuovo, ho da poco completato i primi passaggi. Ho fatto la scommessa su better e ho bancato su betfair, solo che nel momento in cui piazzo la scommessa su betfair mi dice scommessa abbinata e non piazzate (abbinate) come sul video guida 3 (il colore non è neanche verde). Come faccio a sapere se ho abbinato o meno la scommessa? Quanto tempo ho?
-
@tartufone non preoccuparti, hanno semplicemente cambiato grafica. Se leggi la scritta "Scommessa abbinata" significa che hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous mi sono appena accorto che dovevo bancare 10.13 ed invece ho messo 10. E' un problema?
-
@tartufone non è un gran problema, se vinci la bancata guadagni qualche cent in meno, se vinci la puntata guadagni qualche cent in più
-
@Chomp96 grazie mille ragazzi.
-
@Chomp96 grazie infatti ho depositato subito grazie per l aiuto
-
Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho puntato lo shalke stasera vincente su planet a 2.88 e dovevo bancare a 3 su betfair.. Ma il tempo di puntare che la quota è scesa a 2.98 e non c'è più la stessa liquidità.. che devo fare? Non ho ancora bancato nulla perché sono andato in panico..
-
@oedema80 inserisci nel calcolatore 2.98 nella quota banca e banca l'importo indicato
-
Buongiorno, ho bancato un importo di € 400 e si è abbinato per soli 30 € circa. Dato che c'era nella scommessa non abbinata l'opzione "tieni live", l'ho cliccata ed ora risultano un sacco di scommesse tutte abbinate. Ho avuto fortuna o è corretto in questo caso? grazie
-
@moniam in caso di scommesse non abbinate devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , puoi farci uno screen di quello che vedi nel mercato della partita?
-
@Chomp96 ora sono tutte abbinate perciò non riesco a tornare al momento del "tieni live"
-
@moniam ok, se sono tutte abbinate non ci sono problemi, comunque spuntare quell'opzione non è determinante per far abbinare le bancate non abbinate, significa solamente che una volta che la partita inizia la bancata rimane valida e può essere abbinata anche a partita iniziata, quando ti succedono casi di bancata non abbinata segui la guida che ti ho postato
-
@Chomp96 perfetto grazie, quindi ho avuto una gran fortuna perchè manca poco all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet