Bancata non abbinata?
-
@Ninjamoms se le tue bancate sono risultate tutte abbinate non ci sono problemi, il flag di cui parlano è questo
-
@Chomp96 ciao grazie.. ma ora penso di aver fatto un bel caos ho fatto cash out e poi ho ripuntato ! ora cerco di inserire la schermata
-
-
@Ninjamoms ok, vedo che hai fatto cash out e poi hai correttamente ri-bancato, per sicurezza puoi postare anche uno screen del calcolatore con la giocata che dovevi fare?
-
-
@Ninjamoms perfetto, hai fatto tutto bene, anche se non era necessario che tu prima facessi cash out, quella bancata che si era spezzata nel complesso comunque era pari a 9,83€ come dovevi fare
-
ah ok , è perche nel video diceva che dovevo guardare la scritta in verde scommessa abbinata e non la trovavo. allora ho eseguito correttamente. ti ringrazio per l 'aiuto gentilissimo/a
-
@Ninjamoms quella scritta verde ormai non appare più, adesso basta che ti segni la bancata sotto la voce "scommesse abbinate" come nel tuo caso
-
però mi e appena sorto un dubbio.... ho visto che il bonus non mi è stato accreditato quindi ha giocato i soldi normali?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Ninjamoms si, hai giocato prima il saldo reale, ora invece hai sul conto anche il saldo bonus, per cui fai la giocata in BR, non cambia niente, hai fatto semplicemente prima la scommessa con il deposito e poi quella con il bonus, la prima la segni come giocata in normale, i calcoli del calcolatore tra modalità normale e BR sono uguali, quindi non devi modificare niente della tua prima giocata
-
ora ci riprovo :)))
-
devo rifare tutto lo stesso procedimento? better e betfair ? o solo betfair ?
-
@Ninjamoms devi fare un'altra puntata su better e un'altra bancata su betfair, come da guida
-
ok grazie
-
perdonami ti faccio un ultima domanda ... ho fatto su better e ha usato bonus mentre su betfair mi chiede di depositare , la responsabilità è di 4,89 . forse ho capito male credevo ci fosse bonus su entrambi invece è solo su better?
-
@Ninjamoms ha detto in Bancata non abbinata?:
perdonami ti faccio un ultima domanda ... ho fatto su better e ha usato bonus mentre su betfair mi chiede di depositare , la responsabilità è di 4,89 . forse ho capito male credevo ci fosse bonus su entrambi invece è solo su better?
-
@Ninjamoms devi depositare almeno altri 5€ per poter bancare la giocata, per cui deposita quanto ti manca, il deposito minimo dovrebbe essere di 6€, il bonus per questa promozione è presente solo su better
-
Ciao sono nuovo, ho da poco completato i primi passaggi. Ho fatto la scommessa su better e ho bancato su betfair, solo che nel momento in cui piazzo la scommessa su betfair mi dice scommessa abbinata e non piazzate (abbinate) come sul video guida 3 (il colore non è neanche verde). Come faccio a sapere se ho abbinato o meno la scommessa? Quanto tempo ho?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet