Bancata non abbinata?
-
@ninjapi è sempre il calcolatore punta banca, devi solo cliccare sulla scritta "bancata non abbinata?" presente sopra il Guadagnerai
-
@Davide :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie mille
-
@limitless ora sono tutte abbinate. E le due le ha unite in una sola come mi diceva il calcolatore, quindi tutto ok.
Grazie tanto per la risposta veloce. sono poco pratico ancora, e ho paura di sbagliare.
Buona serata -
salve, mi sembra di avere letto nel forum adesso non la trovo più una guida che spiegava come abbinare facendo giocate meno di 2 euro su betfair , forse mi sbaglio ?
-
-
@Anonymous grazie
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho appena finito la prima guida (quella relativa a better e betfair). Prima ho piazzato la scommessa bonus: ho bancato su betfair 10 euro a quota 1.64 con rischio di 6,56 euro su Under 2.5 Pro Piacenza vs. Cuneo (liquidità 25 euro). Poi ho puntato 10 euro su better sulla stessa scommessa. Poi ho ripetuto tutto il procedimento per piazzare la scommessa con il credito residuo. Adesso, quando vado a vedere su betfair, solo la seconda bancata risulta abbinata, mentre la prima no. Come mi consigliate di procedere? Grazie in anticipo per la vostra attenzione
-
@gabrieled Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@ivan-borgioni ciao anche io sono nuova e mi trovo con la stessa schermata . cos ' e il flag?come risolvo? grazie
-
@Ninjamoms se le tue bancate sono risultate tutte abbinate non ci sono problemi, il flag di cui parlano è questo
-
@Chomp96 ciao grazie.. ma ora penso di aver fatto un bel caos ho fatto cash out e poi ho ripuntato ! ora cerco di inserire la schermata
-
-
@Ninjamoms ok, vedo che hai fatto cash out e poi hai correttamente ri-bancato, per sicurezza puoi postare anche uno screen del calcolatore con la giocata che dovevi fare?
-
-
@Ninjamoms perfetto, hai fatto tutto bene, anche se non era necessario che tu prima facessi cash out, quella bancata che si era spezzata nel complesso comunque era pari a 9,83€ come dovevi fare
-
ah ok , è perche nel video diceva che dovevo guardare la scritta in verde scommessa abbinata e non la trovavo. allora ho eseguito correttamente. ti ringrazio per l 'aiuto gentilissimo/a
-
@Ninjamoms quella scritta verde ormai non appare più, adesso basta che ti segni la bancata sotto la voce "scommesse abbinate" come nel tuo caso
-
però mi e appena sorto un dubbio.... ho visto che il bonus non mi è stato accreditato quindi ha giocato i soldi normali?
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet