Bancata non abbinata?
-
Salve, purtroppo la mia bancata non è stata abbinata, ma le quote adesso su betfair sono scomparse e dunque non so cosa inserire nel calcolatore per poter risolvere la situazione. Cosa devo fare?
-
@ronaldanto su quale evento devi bancare? indicami anche l'esito
-
Ho una bancata non abbinata per domani 07/10. La somma è abbastanza alta e non mi ha bancato nulla. Nemmeno una parte. Come faccio?
-
@ReportSrl cancella completamente la bancata non abbinata, metti nel calcolatore la quota banca attuale e banca quanto ti indica
-
una curiosità, ma cè il rischio di non riuscire a bancare proprio anche rieseguendo la bancata..
se la liquidità non era presente prima, potrebbe anche non essere presente dopo -
@citanionarrei beh no, a meno che ci sia 0€ su tutte le quote, tu vai a ribancare con la quota dove c'è la liquidità
-
Buonasera, dove recupero istruzioni per mancata bancata su betflag, che faccio?
-
@carevalbet è la stessa identica procedura
-
@Anonymous non riesco ad annullare la giocata non abbinata.
-
@carevalbet devi cliccare sull'icona a forma di secchio che vedi sulla destra nel mercato in cui hai bancato
-
@Anonymous ok trovato e risolto, grazie mille. Sei sempre preciso e rapido ad aiutarmi, grazie ancora.
-
Buonasera a tutti! Io sarò semplice nel fare questa domanda vorrei iniziare ma non ho capito come si fa.. nel senso che se scometto su una piattaforma per esempio 1 dell italia (better) e poi scommetto x2 su betfair una delle due sara perdente e cosi uno dei due bonus non lo monetizzo... spiegatemi per favore ragazzi ♡
-
Questo post è eliminato! -
@ninja9090 ti ho già spiegato qui ciò che devi fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13267/ho-fatto-una-scommessa-da-10-ma-better-sostiene-ne-siano-2/14
inoltre ti invito a leggere il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao raga, domanda da noob, stavo giocando per il bonus di planet, ho bettato 100€ sulla germania per poi bancarla su betfair, successivamente volevo fare anche il bonus bet365, così ho bettato 100€ su bet365 sull'olanda e bancata su betfair. Questa cosa può creare problemi? Cioè il fatto di aver bancato le due squadre nella stessa partita? Perchè vedo il mio saldo di betfair quasi invariato dopo la seconda bancata (sull'olanda)
-
@Oscar888 nessun problema, il fatto che il saldo sia invariato è dato dal fatto che betfair storna subito la vincita comune alle due bancate (stai coprendo 4 risultati su 3, quindi hai una vincita certa su betfair)
-
@Davide ha detto in Bancata non abbinata?:
@Oscar888 nessun problema, il fatto che il saldo sia invariato è dato dal fatto che betfair storna subito la vincita comune alle due bancate (stai coprendo 4 risultati su 3, quindi hai una vincita certa su betfair)
ok grazie mille
-
ciao ragazzi, ho piazzato due scommesse (una con responsabilità 18 e rotti e l' altra con 8 ) su betfair (controllando per entrambe che fossero abbinate) quando ho controllato nel conto personale però non risultava nessuna delle due scommesse
se invece controllo nella colonna di destra in "le tue scommesse" risultano due scommesse con responsabilità 2 euro e 3.50
Morale della favola, la scommessa da 18 è scomparsa e quella da 8 si è divisa e ridotta
che devo fare? -
@MaxTkd vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Abbinate. Devi per forza vederle
-
Ciao, ho piazzato la prima bancata su betfair ma non è stata abbinata (cioè non è diventata verde) e tra un ora comincia la partita! cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet