Bancata non abbinata?
-
@mbaciccell segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata, ricorda di annullare prima le bancate non abbinate
-
@Chomp96 però forse sto sbagliando qualcosa: perchè ho puntato € 15,40 che è molto più basso della disponibilità.
Mi daresti una mano a verificare? -
@mbaciccell certo, fammi uno screen del calcolatore con la giocata che dovevi fare e uno screen di quello che vedi nella sezione "le mie scommesse" sulla destra nel mercato che hai bancato su betfair exchange
-
-
@mbaciccell annulla la bancata tramite quel tasto grigio con la scritta "annullare tutte le scommesse non abbinate" e metti 4,6 nel multiplicatore alla quota banca della prima partita e banca quanto ti dice
-
@Chomp96 Ok me l'ha abbinata grazie!!
Confermami se sbaglio: ora aspetto la prima partita: se perdo la multipla avrò il bonus su better e vincerò su betfair, mentre se la vinco devo bancare la seconda partita giusto? -
@mbaciccell giusto
-
@Chomp96 scusami se ti disturbo: mi sono reso conto che la prima partità finirà dopo le 18, mentre la seconda inizierà alle 18!
Se dovessi azzeccare la prima, posso bancare la seconda partita se è già iniziata? -
@mbaciccell puoi bancare una partita in live, ma rischi che le quote cambino molto, non devi mai giocare una multipla con partite che si sovrappongono, non puoi fare altro che aspettare la conclusione della prima partita
-
@Chomp96 eh si ho calcolato male i tempi!! Ora se dovessi bancare la sencoda partita e non c'è abbastanza liquidità?
-
@mbaciccell dovresti seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla ma farlo live sarebbe impossibile, devi bancare sulla quota quando questa ha abbastanza liquidità, il numero in piccola sotto la quota deve essere almeno pari all'importo che vuoi bancare
-
ciao a tutti, sono alla seconda settimana della fase due di benvenuto better...
dovevo bancare 140,49 sulla prima partita a quota a quota banca 3.0 e mi ha abbinato solo 99,56...ho cancellato la bancata non abbinata, ma adesso non capisco come fare per il calcolo della nuova bancata (fra l'altro la quota banca non è cambiata, è sempre 3...), ecco i dubbi:- trattandosi di multipla con puntata 200 (rimborso 100) l'IMPORTO PUNTATA è quello dell'intera multipla? ossia 200??
- modalità NORMALE, RF o BR??
-
@ricky-sax quando stai puntando in multipla il calcolatore non devi più utilizzarlo, devi sempre basarti sul multiplicatore
quindi dal multiplicatore clicca in basso a destra su "bancata non abbinata" e segui le istruzioni
-
@Chomp96 ho un problema, sto svolgendo la prima promozione di Better, caricando 10 euro dovrei ricevere 10 euro di bonus omaggio, ho piazzato la prima puntata di 10 euro su Better, fino a qui tutto regolare, ho seguito la guida e l'Oddsmatcher di NinjaBet, ho invece bancato su Betfair, sempre 10 euro, mi ha prelevato dal credito il rischio cioé 7,30 euro però non trovo la mia scommessa, il credito è stato scalato ma la mia bancata non viene visualizzata, come devo fare?
-
@AlessandroTanca hai provato a vedere se la trovi qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange
selezionando la spunta su "abbinate" e l'altra spunta su "chiusa/aperta" in base allo stato della scommessa che hai bancato(già conclusa/ancora da giocare)? -
@Chomp96 mi scuso per l'ignoranza, confermo, è tutto regolare, cosa si intende per bancata abbinata o non abbinata?
-
@AlessandroTanca se è abbinata va bene, vuol dire che è stata accettata, se è non abbinata finchè non si abbina è come se non avessi bancato, in quanto la bancata fatta non è stata accettata
-
Salve, purtroppo la mia bancata non è stata abbinata, ma le quote adesso su betfair sono scomparse e dunque non so cosa inserire nel calcolatore per poter risolvere la situazione. Cosa devo fare?
-
@ronaldanto su quale evento devi bancare? indicami anche l'esito
-
Ho una bancata non abbinata per domani 07/10. La somma è abbastanza alta e non mi ha bancato nulla. Nemmeno una parte. Come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet