Bancata non abbinata?
-
@Anonymous Il problema è che al momento ci sono 2€ di liquidità alla quota rosa banca
-
@roccobet94 allegami uno screen del mercato su betfair
-
-
@roccobet94 metti direttamente 2.18 nel calcolatore e nella schedina scrivi manualmente 2.18, e banchi l'importo
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille per l'aiuto! Cominciamo bene il matched betting
Prima lezione imparata: cercare liquidità più alte la prossima volta -
Ciao, la bancata mi è stata parzialmente abbinata ed ho seguito le istruzioni, ma ho un dubbio per quanto riguarda il calcolo della quota media.
Esempio: se devo bancare 10€, ed ho parzialmente abbinato 2€ a 1.85 e devo ribancare i rimanenti 8€ a 1.87, la quota media da inserire è semplicemente la media tra 1.85 e 1.87? Niente altri calcoli relativi a quanto ho bancato da una parte o dall'altra?
Perchè su Betfair ho queste due bancate:
€2.50 a 1.85
€10.55 a 1.88Teoricamente dovrei inserire come quota media 1.865, anche se cliccando su "quota media" di Betfair mi dice €13,05 a 1.87?
Non è per i valori, parliamo di forse 5 centesimi, ma da ingegnere volevo capire. Anzi, ci sono risorse che ti spiegano un po' i calcoli dietro?
Grazie mille! -
@enrichman perché per essere preciso dovresti fare la quota media ponderata
quindi: [2.50 x 1.85 + (10.55 x 1.88) ] / (2.50+10.55) = 1.8742... -> arrotondato è 1.87 (come ti indicano loro)
-
@anonymous esattamente quello che immaginavo.
Quindi la media da inserire corretta è quella ponderata.Ancora non mi è capitato (e spero non succeda perchè è una palla) ma se dovessi ribancare ancora (per mancanza di liquidità anche nella bancata successiva) bisogna rifare il giro considerando quanto bancato con la quota media e vedere quindi ancora quanto manca?
-
@enrichman è semplice clicchi su Quota Media su betfair, la metti sulla quota banca del calcolatore e utilizzi di nuovo la funzione "bancata non abbinata"; andrai ad inserire su Abbinata la somma delle bancate abbinate e su Nuova Quota la quota disponibile per bancare
-
Buongiorno ma se in una multipla nn posso più bancare una partita perchè nn ce più su betfair?
-
@donachino94 la banchi su Betflag oppure contro punti l'esito opposto usando queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
ma,in definitiva,per evitare una scommessa non abbinata (o abbinata parzialmente) cosa si consiglia di fare?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, domanda "insolita"...bancata nn abbinata..ho letto la guida ma vi chiedo consiglio perché è la prima volta ke mi succede una bancata di cui tutto l'importo nn è stato abbinato. Ho bancato su over 2.5 Trans Narva v Tammeka Tartu ke si terrà oggi alle 19:30. Importo bancato è di 26.61 euro con resp di 15.97, liquidità 47. L'intera bancata risulta a distanza di un'ora dalla giocata nello stat "Nn abbinato". Cs mi consigliate?
-
@behappy8558 se hai già effettuato la puntata e la totalità della bancata non è stata abbinata allora "annulla la bancata non abbinata" reimposta il calcolatore sulla nuova quota banca e banca quanto detto dal calcolatore alla nuova quota:)
-
@davorum grazie dell'aiuto..annullando la bancato la restituzione dell'importo sul mio conto è immediata?
-
@behappy8558 si se la annulli ti restituiscono la responsabilità
-
@davorum ultimissima domanda… Sulla base della tua esperienza credi che ci siano buone possibilità che la bancata venga abbinata? Chiedo questo perché inserendo la nuova quota per giocare nuovamente la bancata perderei circa quattro euro, a questo dovrei aggiungere 1-2 euro per sbloccare il bonus di 10 €
-
@behappy8558 se vuoi puoi provare ad aspettare fino a 2 ore prima della partita per vedere se si abbina, è una partita sconosciuta quindi non possiamo darti indicazioni probabili, potrebbe anche alzarsi la quota e generare una perdita maggiore rispetto ad abbinarla tutta ora
-
@davide Ho desistito...annullata e bancato nuovamente, questa volta è stata abbinata. Grazie ancora!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet