Bancata non abbinata?
-
@giovs96 verifica i limiti che hai su bwin, quindi se puoi scommettere abbastanza per coprire la giocata fallo, eventualmente puoi usare anche giocodigitale che ha le stesse quote
-
@davide ciao davide , come verifico il mio limite? finora ho scommesso 100€ alla volta per completare il rollover...posso fare 3 schedine separate da 100€? ti ringrazio
-
-
@davide scusami , mi sono completamente impallato!
-
@giovs96 nel primo post del link che ti ho dato è spiegato come capire il limite, se puoi scommettere su bwin 100€, puoi giocare solo 100€, non uno di più nemmeno se fai 10 scommesse
-
@davide ho provato ad inserire nella schedina 300 , non mi da problemi , procedo con una singola oppure separate da 100€?
-
@davide grazie ma mi sa che me la rischio. E' troppo complicato per me. E comunque la vedo dura che il perù possa vincere contro l'olanda quindi... Se proprio dovesse vincere il perù perdo 4€ pazienza.
-
@giovs96 non basta inserire 300€, prova a inserire 900€ (o un qualsiasi importo maggiore del tuo saldo) e clicca su scommetti. I limiti appaiono quando provi a scommettere, non prima
-
@manu187 se ci alleghi la schermata della bancate piazzate e ci dici cosa vuoi annullare, ti diciamo meglio come fare
-
@davide mi ha accettato la scommessa tutto ok ti ringrazio per la pazienza!
-
-
@manu187 punta 8€ a quota 7.8 sulla quota blu di betfair exchange
-
@davide ora è 7.4 la quota in blu quanto devo puntare? una volta puntato devo fare altro?
-
@manu187 sempre dovresti puntare 8,27€ a quota 7,4, ma devi approssimare, quindi ti consiglio 8.00
-
@davide ok fatto ciò?
-
@manu187 basta, hai annullato la parte in eccesso, la tua bancata è corretta dopo
-
Una curiosità,
Dal Calcolatore andando su bancata non abbinata e inserendo la nuova quota e il nuovo importo, la vincita non cambia perchè rimane invariata o perchè non viene aggiornato il nuovo valore sul calcolatore? -
@flavio89 non viene aggiornata, hai un piccolo ribasso sulla vincita
-
Ciao a tutti, domanda su bancate non abbinate multiple.
Dovrei bancare 170 circa su una partita con poca liquidità, tipo 20€ a 1.99.
Finiti questi la prossima quota (quella a destra) è 2, con circa 100€.
Mi rimarrebbero ancora quindi un po' di € non abbinati, che dovrei abbinare a 2.02.Come faccio tutti i calcoli? A questo punto cerco un'altra partita visto che forse l'RF cala di molto?
-
@enrichman dipende, se hai già puntato non puoi cambiare partita, devi per forza bancare.
Dovresti continuare a bancare a quota superiore, calcolando però la quota media ponderata di quanto già bancato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet