Bancata non abbinata?
-
@design funziona anche con più bancate, ma devi considerare quelle precedenti come se fossero un'unica bancata.
Esempio:
banchi 10€ a quota 2.00,
abbinati altri 10€ a quota 2.02 ma te ne abbina solo 5.
Dovrai cliccare su quota media du betfair, e poi rifare il calcolatore da zero inserendo:- importo puntata iniziale
- quota punta iniziale
- quota banca media di quello che hai abbinato
Poi apri la funzione bancata non abbinata, e metti quanto hai abbinato in tutto e la nuova quota
-
Cavolo !!! Mi sa che ho sbagliato !!!
Io ad ogni bancata seguivo solo la guida, inserendo la cifra abbinata e la quota indicata da Betfair, quindi bancavo la cifra indicata dal calcolatore... Forse sarebbe necessario inserire questa parte nella guida per bancata non abbinata.. -
Praticamente saltavo direttamente alla funzione bancata non abbinata e inserivo i dati sopra indicati.. a questo punto vedrò cosa andrò a perdere..spero di non perdere troppo in guadagno..
Grazie, però sono convinto che una aggiunta alla guida bancata non abbinata possa servire a molti !!
-
Buongiorno Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto
Multipla SportYes bancate su Betfair
13/06 partita 1
14/06 partita 2
15/06 partita 3Banco la prima, poi mi tocca correre al lavoro per una urgenza, e non riesco a bancare la partita 2.
Sia la partita 1 che la 2 della multipla le vinco.
Devo bancare la partita 3 adesso, ma non so più quanto bancare...2018-06-13 21:15:00
Breidablik v Fylkir
1.650 v 1.740
responsabilità 6.052018-06-14 02:00:00
Botafogo RJ v Atletico PR
1.950 v 2.140
Responsabilità 16.572018-06-15 14:00:00
Egitto v Uruguay
Uruguay
1.600 v 1.660
Responsabilità 21.1Che faccio?
-
@shini inserisci il lucchetto sulla prima, poi metti quota banca 1 sulla seconda e metti il lucchetto anche lì e poi banchi la terza
-
@anonymous Grazie mille, non capivo come riparare alla cavolata commessa.
Grande!! -
Scusate , ma per curiosità, cosa succede se banco su una partita modificando la quota e non mi abbina la bancata?
es. argentina islanda banco a 1.95 invece della quota banca 2.04 ? -
@mariocri se nessuno punta a quella quota la bancata ad inizio evento verrà annullata per cui sarai scoperto
-
Ciao ragazzi, non ho capito la parte della guida in cui si inseriscono nel calcolatore i valori di puntata e le quote.
Vi spiegherò l'esempio pratico della mia scommessa non abbinata così mi sarà più semplice capire.
Ho puntato 20 euro a quota 2.52 sul bookmaker, e dovevo bancare 19.76 (responsabilità di 31.62) a quota 2.6 su betfair. Il problema è che, non so a causa di cosa, mi ha bancato 4.53 (responsabilità di 6.98) a quota 2.54 e ora non so più come procedere per bancare il resto. La nuova quota della bancata che devo fare è 2.58, come procedo? -
@foituinaito semplicemente imposta il calcolatore superiore con la quota 2,54, nella parte inferiore scrivi abbinato 4,53 e nella nuova quota 3,58
-
@davide Il problema è che non ho capito quale calcolatore Intendi lo strumento di NinjaBet?
-
@foituinaito esatto
-
Grazie ad entrambi e scusate, non vedevo la scritta in basso "Bancata non abbinata" ._.'
-
Buongiorno!
Sono nuovo e sto cercando di capire come funziona l'abbinamento su Betfair. :smiling_face_with_open_mouth:
Per sfruttare la Benvenuto di SkyBet l'Oddsmatcher mi diceva che avrei dovuto bancare 24.26 Euro. Una volta bancato, però, mi è venuto scritto "Parzialmente abbinate" e una parte di soldi non era stata abbinata.
Dopo circa cinque minuti, mentre stavo leggendo qualche guida su come uscire da questa situazione, tornando nelle Mie Scommesse non trovo più alcuna Scommessa non abbinata, ma l'intero importo che ho bancato ora è abbinato.
E' normale? Può impiegare un po' di tempo a diventare completamente abbinata?
Grazie!
-
@gattoneoneone sì, può capitare che un utente abbia puntato l'importo abbinando quindi la tua scommessa non abbinata.
questa guida ti chiarirà alcuni dubbi sulle bancate su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@anonymous ora mi è più chiaro, grazie mille per la delucidazione!
-
Ciao avrei una domanda su una bancata che ho fatto ma non mi è chiara
Praticamente dovevo bancare 433euro a quota 3.8 la quota rosa era a 3.75 con liquidità 54 euro. Io ho bancato comunque a quota 3.8 dove la liquidità era sui 150 euro. Vado a bancare quota 3.8 e annullo la non abbinata che mi sembra come avevo calcolato più o meno sui 200 euro. Dopo quasto ho controllato nel mio conto e la mia bancata abbinata risultava 400 a quota 3.79. Cos è successo? A me risultava 200 non abbinata invece mi sono ritrovato poco più di 20 euro da abbinare a nuova quota.
Qualcuno sa spiegarmi? Spero di non trovarmi sorprese la responsabilità è alta -
@poggj perchè è stata presa anche la liquidità che c'era a quota 3,75 e probabilmente qualcuno subito ti ha abbinato un'altra parte di bancata, se vuoi essere sicuro che sia tutto ok puoi postare degli screen con le tue bancate su questo evento e vediamo se è tutto ok
-
Una domanda abbastanza urgente visto che la prima partita della multipla inizia tra un'ora, per cui ringrazio chiunque risponderà.
Ho bancato la prima partita di una multipla ma la scommessa è stata solo parzialmente abbinata. Ho letto la guida e usato il calcolatore, però, inserendo l'importo totale della puntata (multipla) e le varie quote viene ovviamente una cifra diversa rispetto a quella che ho bancato inizialmente, come posso calcolare quanto devo bancare per minimizzare la perdita?
Io dovevo bancare 39.7 Euro a quota 1.42, ma soltanto 25.91 Euro sono stati abbinati, mentre 13,79 no. Come posso calcolare come e quanto bancae?
Grazie mille!
-
@gattoneoneone è normale che ti esca poi un importo diverso da bancare. quello che ti viene indicato è la somma che devi bancare per essere coperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet