Bancata non abbinata?
-
@ninjapedro non ha senso, perchè betfair ti abbinerà direttamente alla quota migliore disponibile. Se ci sono 50€ a quota 2.00 e ti banchi 20€ a quota 2.10, te li abbinerà tutti a quota 2.00 in automatico
-
@davide Il fatto è che c'erano sono 2 euro, queindi per evitare di fare il calcolo ho preferito bancare a quota poco più alta. Ma comunque sia la differenza nella perdita era poco
-
@ninjapedro si, in quei casi va bene, oppure puoi comunque usare la quota dei 2€ e poi mettere tutto il non abbinato nella funzione "bancata non abbinata" del calcolatore
-
scusate,stavo bancando una scommessa ma me ne ha bancato solo una parte,come devo procedere?
-
@indacodeiroeri Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Questo post è eliminato! -
Diciamo che c'è questa situazione: betfair, quota punta 4.4 quota banca 4.6. Posso bancare a quota 4.4 (sempre sulla quota rossa eh! non capitemi male) e sperare che si abbini o è una quota troppo bassa? La partita è importante quindi sicuramente la liquidità salirà di brutto.
-
@bomberninja9293 devi leggere quanta liquidità c'è nella quota 4.4 e quanto devi bancare. se la liquidità è superiore a quanto devi bancare allora ti verrà abbinata
-
@anonymous quello sì, ma la mia domanda era un pò diversa... provo a riformularla: posso bancare alla quota che voglio (tipo quella attuale è a 5 e io provo a bancare a 4.5) e sperare che si abbini, o c'è un limite oltre al quale la bancata non verrà mai abbinata? Perché nel mio caso la bancata che voglio fare io sarebbe alla stessa quota della quota punta, quindi molto bassa.
-
@bomberninja9293 puoi tentare di bancare ad una quota inferiore ma dovrai avere la fortuna che qualcuno punti poi a quella quota in modo da abbinarti la bancata.
Puoi provare e vedere fino a mezz'ora prima dell'evento se si abbina, altrimenti poi la annulli e banchi alla quota attuale
-
@anonymous ottimo, quindi è fattibile. Ti ringrazio
-
Sapete dirmi gentilmente se è possibile annullare una bancata? Ne ho fatte per sbaglio 2 sullo stesso evento ed esito..se faccio cash out me le annulla entrambe credo, ma una vorrei lasciarla
-
@andre10 devi puntare la quota azzurra accanto a quella che hai bancato. Fai delle simulazioni con importi differenti finché non trovi quello che ti annulla la metà del totale bancato.
-
Domanda...ho una bancata parzialmente nn abbinata (fa parte della prima partita della multipla giornaliera di wh)....se clicco su “mantieni live” vuol dire che la bancata non abbinata mi rimane valida anche a evento iniziato?
-
@protec20 sì, ma ti sconsiglio di rischiare. piuttosto abbinala cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore e seguendo le istruzioni che trovi
-
@anonymous sisi...era solo per curiosità
-
Un saluto a tutti i Ninja
Avrei un dubbio che vorrei chiarire. Ho effettuato una scommessa con Skybet e ho bancato su Batfair. Il problema è che la liquidità era molto bassa, cosi la bancata è stata abbinata solo parzialmente (dovevo bancare in totale circa 170 €). La bancata abbinata era di soli 28 €, cosi ho seguito la guida bancata non abbinata, ho inserito la nuova quota e la bancata abbinata in precedenza e ho ribancato con i dati indicati dal calcolatore. Però anche questa nuova bancata è restata abbinata parzialmente. Cosi ho rifatto la procedura è ho ribancato. Ma anche la terza volta la liquidà era minima, cosi ho rifatto la proceduta indicata sempre nella guida (annullato le bancate non abbinate), rifatto i calcoli con il calcolatore eppoi ho ribancato. Alla fine dopo 3 bancate parzialmente abbinate, sono riuscito ad abbinare la mia scommessa. Il guadagno è sceso da circa 17 € a 11 (media quota bancate come da guida). La mia domanda è: a questo punto ho fatto le cose in modo corretto oppure la guida funziona solo per una sola bancata non abbinata ? Io sono convinto che in realtà il sistema funzioni anche con più bancate non abbinate (cala solo il guadagno finale). Dico bene ? Ed esiste un sistema più veloce per fare accettare la nostra bancata in caso di bassa liquidità ?
Grazie -
@design funziona anche con più bancate, ma devi considerare quelle precedenti come se fossero un'unica bancata.
Esempio:
banchi 10€ a quota 2.00,
abbinati altri 10€ a quota 2.02 ma te ne abbina solo 5.
Dovrai cliccare su quota media du betfair, e poi rifare il calcolatore da zero inserendo:- importo puntata iniziale
- quota punta iniziale
- quota banca media di quello che hai abbinato
Poi apri la funzione bancata non abbinata, e metti quanto hai abbinato in tutto e la nuova quota
-
Cavolo !!! Mi sa che ho sbagliato !!!
Io ad ogni bancata seguivo solo la guida, inserendo la cifra abbinata e la quota indicata da Betfair, quindi bancavo la cifra indicata dal calcolatore... Forse sarebbe necessario inserire questa parte nella guida per bancata non abbinata.. -
Praticamente saltavo direttamente alla funzione bancata non abbinata e inserivo i dati sopra indicati.. a questo punto vedrò cosa andrò a perdere..spero di non perdere troppo in guadagno..
Grazie, però sono convinto che una aggiunta alla guida bancata non abbinata possa servire a molti !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet