Bancata non abbinata?
-
bancata *
-
@marcu98 allora semplicemente clicchi su "annulla la bancata non abbinata" nella scheda scommesse e rifai la bancata alla quota disponibile nel mercato betfair. Ti consiglio di controllare sempre su betfair se la quota corrisponde, perchè se non ti ha abbinato niente evidentemente non c'era la stessa quota che hai usato nel calcolatore
-
ok grazie
-
buonasera ninja.
io stamattina dovevo puntare il bonus di 100 di planet win.
Ho puntato a quota 2.18 100euro su planetwin365.
Ho bancato a quota 2.22 100.46 euro , di cui 90 euro soli sono stati abbinati.Mi resterebbe da bancare 10.46euro rimasti NON abbinati.
Ho compilato il calcolatore nel seguente modo , è compilato completamente giusto?
Scusate è la prima volta che abbino parzialmente e vorrei solo una certezza niente di più.Quindi andrò a bancare su betfair a quota 2.28(nuova quota attuale del mio evento) 10.18euro.
Scusate il papiro, e una buona serata ninja
-
@christiansciuto sì, è corretto
-
@anonymous Gentilissimo come sempre!
-
Nella prima partita della multipla mi è apparsa la bancata non abbinata, cosa devo fare?
-
@ninjapedro o aspetti che si generi liquidità e ti venga abbinata in automatico oppure banchi a quota maggiore, quella attualmente offerta dal mercato. Se non ti ha abbinato proprio nulla allora vai ad annullare la bancata non abbinata e nel multiplicatore metti la nuova quota della bancata per poi bancare
-
@davorum Posso bancare su betfair nelle quote in bianco, quelle successive alla quota rosa?
-
Posso bancare su betfair nelle quote in bianco, quelle successive alla quota rosa?
-
@ninjapedro si ma ha poco senso visto che avrai un minore guadagno
-
@ninjapedro non ha senso, perchè betfair ti abbinerà direttamente alla quota migliore disponibile. Se ci sono 50€ a quota 2.00 e ti banchi 20€ a quota 2.10, te li abbinerà tutti a quota 2.00 in automatico
-
@davide Il fatto è che c'erano sono 2 euro, queindi per evitare di fare il calcolo ho preferito bancare a quota poco più alta. Ma comunque sia la differenza nella perdita era poco
-
@ninjapedro si, in quei casi va bene, oppure puoi comunque usare la quota dei 2€ e poi mettere tutto il non abbinato nella funzione "bancata non abbinata" del calcolatore
-
scusate,stavo bancando una scommessa ma me ne ha bancato solo una parte,come devo procedere?
-
@indacodeiroeri Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Questo post è eliminato! -
Diciamo che c'è questa situazione: betfair, quota punta 4.4 quota banca 4.6. Posso bancare a quota 4.4 (sempre sulla quota rossa eh! non capitemi male) e sperare che si abbini o è una quota troppo bassa? La partita è importante quindi sicuramente la liquidità salirà di brutto.
-
@bomberninja9293 devi leggere quanta liquidità c'è nella quota 4.4 e quanto devi bancare. se la liquidità è superiore a quanto devi bancare allora ti verrà abbinata
-
@anonymous quello sì, ma la mia domanda era un pò diversa... provo a riformularla: posso bancare alla quota che voglio (tipo quella attuale è a 5 e io provo a bancare a 4.5) e sperare che si abbini, o c'è un limite oltre al quale la bancata non verrà mai abbinata? Perché nel mio caso la bancata che voglio fare io sarebbe alla stessa quota della quota punta, quindi molto bassa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet