Bancata non abbinata?
-
@anonymous Wa grazie mille mi hai aperto un mondo. Perfetto tutto chiaro
-
Buongiorno! Sono nuovo ed oggi ho provato a piazzare le prime scommesse, ho bancato quanto detto dall'oddsmatcher ma non è apparsa la riga verde delle scommesse abbinate! Come faccio a vedere se sono state abbinate? È possibile che vengano abbinate pochi secondi dopo?
Grazie!
-
@antoniolutri3 ha detto in Bancata non abbinata?:
Buongiorno! Sono nuovo ed oggi ho provato a piazzare le prime scommesse, ho bancato quanto detto dall'oddsmatcher ma non è apparsa la riga verde delle scommesse abbinate! Come faccio a vedere se sono state abbinate? È possibile che vengano abbinate pochi secondi dopo?
Grazie!
Dove hai fatto la bancata poco su in alto c'è la scheda LE TUE SCOMMESSE, clicca e vedi quanto ti ha abbinato. In generale la liquidità delle bancate "esaurite" tendono ad alzarsi, per cui puoi lasciare che te le abbini automaticamente oppure decidi tu di non bancare ulteriormente. E' sempre meglio bancare non in live o a ridosso di una partita, controllando che ci sia molta liquidità che non a stare a rischiare di bancare ad una quota maggiore.
-
Questo è ciò che appare, significa che è stata abbinata completamente?
-
@antoniolutri3 se dovevi bancare esattamente 10€ allora sì, è tutta abbinata
-
@anonymous Tra ieri ed oggi ci sono stati problemi con paypal etc... Avrò provato a bancare non so quante partite e giustamente ho sbagliato! Dovevo bancare 9,74€ e non 10€... Cosa implica questo errore da principiante?
-
@antoniolutri3 la differenza è di pochi centesimi, non cambia molto (guadagni un po' di più se vince la bancata). in futuro cerca di bancare l'importo esatto
-
Questo post è eliminato! -
Grazie!
-
Io invece ho un problema quasi inverso.
Nel senso che da ieri quando vado a bancare con gli euro suggeriti dal calcolatore di ninjabet, betfair è come se mi dividesse la bancata in 2 bancate separate ma con meno soldi come premio della bancata...
Ho tolto qualche spunta da qualche parte???
Temo di non riuscire più a guadagnare dai bonus se non risolvo questi problema cavoli
-
@kridian91 è normale può succedere, comunque se fai il totale di quelle bancate arrivi alla somma della bancata che indica il calcolatore semplicemente a volte betfair le spezza
-
Quindi non è una qualche impostazione che ho sbagliato a mettere?
Ho notato che tutte e due le volte in cui betfair mi ha "spezzato" la bancata la quota è anche cambiata...non si può evitare?
-
@kridian91 non si può evitare, perchè betfair applica la miglior quota disponibile sul momento. È comunque tutto a tuo vantaggio, se vuoi vederne una sola, clicca su "quota media" nel box delle tue scommesse
-
buongiorno. io dovevo mancare 106 euro su betfair. non mi sono accorto che la liquidità della partita era di 4 euro. ora questa è la situazione. come posso fare?
-
@matteo29 prova a cercarla su betflag e vedere se lì trovi liquidità
-
Ciao ragazzi! Come faccio a bancare una scommessa parzialmente abbinata di una multipla?
Grazie mille e scusate per il disturbo:) -
@nolan ciao, clicca su "bancata non abbinata" presente nel multiplicatore, accanto al pulsante "salva"
-
Grazie mille @Davide , scusa per il disturbo!
-
Ho bancato una partita, e me l'ha abbinata solo parzialmente. Ho annullato quella non abbinata e ho riprovato. Tuttavia, quando guardo sulla colonna rossa (per bancare), non compare più la quota, e non è proprio possibile bancare.
Aggiornamento: sono riuscito a bancare
-
@ren in genere se non c'è nemmeno una quota a cui bancare significa che manca liquidità, allora puoi provare te a fare un'offerta e vedere se poi te l'abbinano.. è questione di quanta liquidità ci sia sul mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet