Bancata non abbinata?
-
al massimo perdo i 56 centesimi giusto?
-
@mariolino dipende dalla responsabilità di quei 56 centesimi. comunque è una differenza piccolissima
-
Ciao raga, chiedo aiuto perchè fino ad un certo punto ho fatto autonomamente:
ho bancato una partita a quota 3, parzialmente bancata; ho fatto prima la bancata per non rischiare strane fluttuazioni delle quote. Mentre facevo questo, la puntata da 2.90 è scesa a 2.75, mentre la bancata è salita di poco e si è abbinata. Ora, l'importo da bancare (nel calcolatore) è negativo.
Sto a posto, quindi?Fatemi sapere, così all'occorrenza faccio subito cash-out.
(Spero di aver capito definitivamente ora!!!)
-
@ajnin non fare assolutamente cashout ahahha
Se hai abbinato ad una quota minore di quella prevista meglio così Se vincerai sul book guadagnerai anche di più, altrimenti guadagnerai uguale.
Clicca su quota media su betfair e metti la quota nel calcolatore per capire quanto guadagnerai -
Questo post è eliminato! -
@davide faccio così, evito troppe chiacchiere e facciamo prima: come avevo scritto prima, se ho fatto bene i conti guadagno soltanto con la bancata.. Ci sto perdendo la testa
Per la cronaca è la benvenuto GiocoDigitale.
Si può recuperare? -
@ajnin accidenti, avevo capito male, che fosse crollata la quota banca...
vediamo, con queste quote dovevi bancare 32,63€ , e invece ne hai bancati 1,32 in più. Purtroppo ora come ora, anzi, perdi 0,75€ se vince la puntata, mentre guadagni 2,25€ se vince la bancata. Ti consiglio di lasciare così, la differenza è troppo poca nella bancata, speriamo tu la vinca su betfair -
@davide eh sì, credo che questi campionati idioti li dovrò evitare, o è soltanto un caso?
Avevo capito bene allora, unica consolazione. Ho preso una certa dimestichezza col mercato, bancata non abbinata o parzialmente, quota che cambia ecc., ma che negli stessi attimi cambi la quota punta addirittura scendendo, il tutto con l'unica giocata deposito+bonus.... Un po' troppo tutto insieme
Vabbè, questa magari se n'è andata a put***e, ma almeno fanno tante ricorrenti! -
@davide ha detto in Bancata non abbinata?:
@ajnin accidenti, avevo capito male, che fosse crollata la quota banca...
vediamo, con queste quote dovevi bancare 32,63€ , e invece ne hai bancati 1,32 in più. Purtroppo ora come ora, anzi, perdi 0,75€ se vince la puntata, mentre guadagni 2,25€ se vince la bancata. Ti consiglio di lasciare così, la differenza è troppo poca nella bancata, speriamo tu la vinca su betfairPresa la bancata! Per questa volta è andata bene
-
Salve, spero di scrivere nell' topic giusto. Oggi ho iniziato la fase 2 della promo di benvenuto di Wh.Ho vinto su Wh la prima partita della multipla ed ora mi resta da bancare la seconda. Avevo scelto come seconda partita Verona-Chievo GG. Bancando alla quota di 1.91 mi ha abbinato solo una parte precisamente solo 13.02E su 126.67E.. Ora visto che le quote stanno cambiano come faccio a sapere quanto devo abbinare ancora? Ho provato la funzione del calcolatore bancata non abbinata ma non ne vengo a capo. P.s ho annullato la parte non abbinata.
-
@pagnham Ciao, se stai facendo la fase 2 di Williamhill, stai giocando in multipla, quindi prova a seguire questa guida apposita https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@davide Grazie mille, perfetto, mi era sfuggita!
-
@davide
Salve, mi trovo un po' in difficoltà perché ho fatto un errore con la scommessa di Betclic, bancando solo parzialmente la scommessa su betfair (partita Torino - Fiorentina). Devo semplicemente aspettare? Oppure annulare la parte abbinata e farne una nuova? -
@eliagemi Puoi aspettare se la tua quota è la più competitiva, oppure toglierti il pensiero abbinando alla nuova quota. guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ok, grazie
-
Salve, invece di ricevere il messaggio "piazzate abbinate" su sfondo verde ho ricevuto il messaggio "scommesse abbinate" su sfondo nero, è la stessa cosa? grazie
-
@michelebet sì è la stessa cosa l'importante è che siano abbinate
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet