Bancata non abbinata?
-
Ragazzi ho un problema
Stamattina ho creato il conto william Hill ed ho fatto la prima giocata su Walsall v Blackburn. Su william hill tranquillamente ho fatto la scommessa. Su betfair ho puntato 50.53 su una quota di banco di 1.86, ma mi ha abbinato solo un importo di 15.53 poichè la quota in quel momento è cambiata in 1,91. Seguendo il tutorial per il calcolatore del nuovo importo da bancare, ho bancato nuovamente un importo (che ora non ricordo) il quale è stato nuovamente frazionato con un banco abbinato a 30.34 e una parte non abbinata (che ho cancellato da "cancella puntante non abbinate"). Ho rifatto nuovamente il calcolo dal calcolatore e mi ha dato nuovamente un importo da bancare con un'altra responsabilità di 18.00€. Quest'ultima operazione non l'ho fatta per mancanza di fondi. Voi cosa mi consigliate di fare? devo continuare a bancare finchè non risulta tutto perfettamente abbinato? di questo passo avrò 200€ di responsabilità
-
@pupoderoma sì, devi continuare a coprire tutto l'importo. controlla qui quanto ti ha abbinato (https://myactivity.betfair.it/#/exchange) e continua a bancare con la funzione bancata non abbinata
-
Ho capito/risolto forse... alla fine sono arrivato alla conclusione che ho 3 scommesse abbinate con il complessivo totale della puntata scommessa pari al primo importo che l'oddsmatcher mi aveva detto di bancare. Molto difficile da trascrivere questo ragionamento !
-
@pupoderoma se clicchi su "quota media" nella pagina della partita, ti fa il totale direttamente betfair
-
ho bancato un 80 centesimi in meno rispetto a quello che , prima di tutti sti casini di quote, mi aveva indicato il calcolatore di bancare :|
-
@pupoderoma pazienza, tiferai per vincere sul book
-
cos'è il book? il banco o la puntata? cmq grazie per i vari rincuori .
-
@pupoderoma ll book è il bookmaker, il sito di scommesse su cui hai fatto la puntata, mentre su betfair fai la bancata
-
Ragazzi mi risulta una scommessa non abbinata per 0,56 centesimi di responsabilità conviene lasciare perdere?
-
@mariolino lasciala lì, quasi sicuramente si abbinerà da sola
-
al massimo perdo i 56 centesimi giusto?
-
@mariolino dipende dalla responsabilità di quei 56 centesimi. comunque è una differenza piccolissima
-
Ciao raga, chiedo aiuto perchè fino ad un certo punto ho fatto autonomamente:
ho bancato una partita a quota 3, parzialmente bancata; ho fatto prima la bancata per non rischiare strane fluttuazioni delle quote. Mentre facevo questo, la puntata da 2.90 è scesa a 2.75, mentre la bancata è salita di poco e si è abbinata. Ora, l'importo da bancare (nel calcolatore) è negativo.
Sto a posto, quindi?Fatemi sapere, così all'occorrenza faccio subito cash-out.
(Spero di aver capito definitivamente ora!!!)
-
@ajnin non fare assolutamente cashout ahahha
Se hai abbinato ad una quota minore di quella prevista meglio così Se vincerai sul book guadagnerai anche di più, altrimenti guadagnerai uguale.
Clicca su quota media su betfair e metti la quota nel calcolatore per capire quanto guadagnerai -
Questo post è eliminato! -
@davide faccio così, evito troppe chiacchiere e facciamo prima: come avevo scritto prima, se ho fatto bene i conti guadagno soltanto con la bancata.. Ci sto perdendo la testa
Per la cronaca è la benvenuto GiocoDigitale.
Si può recuperare? -
@ajnin accidenti, avevo capito male, che fosse crollata la quota banca...
vediamo, con queste quote dovevi bancare 32,63€ , e invece ne hai bancati 1,32 in più. Purtroppo ora come ora, anzi, perdi 0,75€ se vince la puntata, mentre guadagni 2,25€ se vince la bancata. Ti consiglio di lasciare così, la differenza è troppo poca nella bancata, speriamo tu la vinca su betfair -
@davide eh sì, credo che questi campionati idioti li dovrò evitare, o è soltanto un caso?
Avevo capito bene allora, unica consolazione. Ho preso una certa dimestichezza col mercato, bancata non abbinata o parzialmente, quota che cambia ecc., ma che negli stessi attimi cambi la quota punta addirittura scendendo, il tutto con l'unica giocata deposito+bonus.... Un po' troppo tutto insieme
Vabbè, questa magari se n'è andata a put***e, ma almeno fanno tante ricorrenti! -
@davide ha detto in Bancata non abbinata?:
@ajnin accidenti, avevo capito male, che fosse crollata la quota banca...
vediamo, con queste quote dovevi bancare 32,63€ , e invece ne hai bancati 1,32 in più. Purtroppo ora come ora, anzi, perdi 0,75€ se vince la puntata, mentre guadagni 2,25€ se vince la bancata. Ti consiglio di lasciare così, la differenza è troppo poca nella bancata, speriamo tu la vinca su betfairPresa la bancata! Per questa volta è andata bene
-
Salve, spero di scrivere nell' topic giusto. Oggi ho iniziato la fase 2 della promo di benvenuto di Wh.Ho vinto su Wh la prima partita della multipla ed ora mi resta da bancare la seconda. Avevo scelto come seconda partita Verona-Chievo GG. Bancando alla quota di 1.91 mi ha abbinato solo una parte precisamente solo 13.02E su 126.67E.. Ora visto che le quote stanno cambiano come faccio a sapere quanto devo abbinare ancora? Ho provato la funzione del calcolatore bancata non abbinata ma non ne vengo a capo. P.s ho annullato la parte non abbinata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet