Bancata non abbinata?
-
-
MI ha fatto una bancata non abbinata e per poterla completare come la guida dice mi viene suggerito dal calcolatore di bancare 1.43 euro, ma su betfair non posso bancare meno di 2 euro no? Cosa devo fare? "fare caash out" , perdre 8 centesimi e ribancare alla nuova quota? Stavo facendo la 2x5 di sisal quiindi ho piazzato 5 scomesse uguali su sisal , la partita è crotone atalanta di domani
-
@jumpy se la bancata non abbianta è inferiore a 2€ allora lasciala lì. se l'hai annullata non preoccuparti, la differenza non è abissale
-
@anonymous seguendo la guida avevo annullato le bancante "Non abbinate" quindi la parte parziale che non si era abbinata. Dunque le ha rimosse e ora non posso e non devo fare niente giusto? Per il futuro se succede cosa faccio? Lo lascio li in parziale e poi tenta di riabbinarsi entro l'inizio?
-
@jumpy se dovesse ricapitare e ti accorgi che la parte non abbinata è inferiore ai 2€ allora la lasci lì, magari spuntando il flag "Mantieni in Live", così hai più probabilità che vengano abbinati
-
@anonymous capisco grazie mille!
-
ciao, perchè ho una bancata totalmente non abbinata pur avendo fondi e liquidità? Come procedo per annullarla e riabbinarla?
-
@scurenza avevo bancato con quota 1.48 ma ho visto che subito dopo è salita a 1.49 quindi aggiornando la bancata a 1.49 me l'ha bancata senza problemi. Forse è salita la quota proprio mentre bancavo?
-
@scurenza sì esatto, può capitare che in pochi secondi cambi la quota proprio mentre stai scommettendo, in quei casi se non è nemmeno abbinata basta che cambi la quota nel calcolatore con quella disponibile e la abbini subito come hai fatto
-
Ho tenuto una scommessa (di una multipla) parzialmente abbinata, ma la partita alle 18 inizia e non ho capito benissimo come dovrei procedere adesso.. potete aiutarmi?
-
@pitz94 Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indicase non capisci un passaggio preciso chiedi pure
-
@davide io in questo caso 47 : 111.35 = x :50.. viene fuori 21.10 giusto?
-
@pitz94 ma dal calcolatore non mi da direttamente quello che devo bancare?
-
@pitz94 il calcolatore serve per le giocate in singola, in multipla non esiste ancora la funzione e devi calcolare manualmente.
-
@davide ok quindi l'importo che ho calcolato è giusto??
-
@pitz94 l’importo che hai calcolato è la puntata che hai coperto. Quindi metti nel calcolatore 50-21.10 e aggiorna le quote delle bancate
-
Domanda molto nabba..ho fatto il primo passaggio su better, ho vinto lì e perso le responsabilità su Betfair, ho ancora 1.91 su Betfair e ho visto che non potrei ritirare, se ricarico ancora per fare la sisal poi potrò ritirate più avanti?
-
@wayne sì, potrai prelevare le vincite e le reponsabilità usate ora probabilmente non puoi ritirare perchè l'importo è troppo basso e perchè i 1,91€ fanno parte di un deposito non ancora usato
-
Ok grazie
-
Premetto che ho letto l'intero topic quindi non credo di fare una domanda a cui è già stata data risposta mille volte.
Ho 3 euro circa non abbinate e la mia decisione per il momento è quella di aspettare, nel caso in cui si decida appunto di 'aspettare' devo scegliere 'tieni' come in foto e proseguire con aggiorna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet