Bancata non abbinata?
-
@roibarn sì, può essere
dai una letta a questa guida per capire meglio come funziona il mercato su Betfair Exchange: https://www.ninjabet.it/guida-10 può tornarti utile
-
@anonymous Grazie mille!Scusami se faccio sempre duemila domande,prima o poi ci capirò qualcosa!!!Grazie ancora per tutto quel che fate!Siete mitici!
-
Salve ragazzi! Ho un informazione ho bancato 32 ma solo 7 mi sono stati abbinati, quindi ho 24 non abbinati che faccio? Cambio o aspetto sabato che gioca la partita? Grazie mille
-
@mikep decidi te, puoi abbinarla ora con la nuova quota o aspettare. COnsidera che la quota può anche salire (o scendere), non è detto che rimane com'è oggi
-
@davide Ma da 7 puo arrivare a 25? La stessa quota ora è cambiata e mi da sotto la liq di 207, cosa mi conviene fare?
-
@mikep come ho detto, vedi te, io onestamente abbinerei tutto subito, ma è soggettivo.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
Ok grazie ho abbinato
-
Ciao non è il topic adatto, ma non trovo quello su BETFLAG. Ho 36euro non abbinati sull'Exchange di Betflag, la partità è tra 1h. Cosa mi consigli di fare ?
La mia quota è ancora la più conveniente, ma da stamattina è fermo a 36 euro non abbinati. -
@heisenberg3 Se non vuoi rischiare dato che gioca tra un'ora, usi la funzione "bancata non abbinata" e banchi alla nuova quota disponibile
-
@davide
Devo cliccare ritira le offerte non abbinate e bancare alla nuova quota ? -
@heisenberg3 esatto
-
@davide Scusa un' ultima info: dovevo bancare 100 euro a quota 2.60. Ne ho bancati solo 64 a quella quota. Adesso la quota è 2.72, qual è l'importo corretto che devo bancare ?
-
-
MI ha fatto una bancata non abbinata e per poterla completare come la guida dice mi viene suggerito dal calcolatore di bancare 1.43 euro, ma su betfair non posso bancare meno di 2 euro no? Cosa devo fare? "fare caash out" , perdre 8 centesimi e ribancare alla nuova quota? Stavo facendo la 2x5 di sisal quiindi ho piazzato 5 scomesse uguali su sisal , la partita è crotone atalanta di domani
-
@jumpy se la bancata non abbianta è inferiore a 2€ allora lasciala lì. se l'hai annullata non preoccuparti, la differenza non è abissale
-
@anonymous seguendo la guida avevo annullato le bancante "Non abbinate" quindi la parte parziale che non si era abbinata. Dunque le ha rimosse e ora non posso e non devo fare niente giusto? Per il futuro se succede cosa faccio? Lo lascio li in parziale e poi tenta di riabbinarsi entro l'inizio?
-
@jumpy se dovesse ricapitare e ti accorgi che la parte non abbinata è inferiore ai 2€ allora la lasci lì, magari spuntando il flag "Mantieni in Live", così hai più probabilità che vengano abbinati
-
@anonymous capisco grazie mille!
-
ciao, perchè ho una bancata totalmente non abbinata pur avendo fondi e liquidità? Come procedo per annullarla e riabbinarla?
-
@scurenza avevo bancato con quota 1.48 ma ho visto che subito dopo è salita a 1.49 quindi aggiornando la bancata a 1.49 me l'ha bancata senza problemi. Forse è salita la quota proprio mentre bancavo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet