Bancata non abbinata?
-
@pette8 Se hai dei bonus, anche se compaiono aggiunti al portafoglio non puoi usarli per bancare. In quel caso, deposita la cifra che rimane per bancare e risolverai il problema. L'esposizione è normalmente fissata a 5000€, dubito tu abbia bancate in atto per quella cifra, quindi il motivo è che non hai fondi reali a disposizione al momento.
-
@passenger grazie mille, avevi ragione ho risolto!
Per risolvere un altro problema relativo ad un mio errore in cui ho bancato due volte una partita posso chiederti qua? Scusa l'ignoranza ma sono nuovo -
@pette8 Se hai bancato due volte una partita per errore, devi contropuntare sullo stesso risultato nell'exchange di betfair per pareggiare i calcoli, cliccando sul quadrato blu invece che rosa (lato punta) e inserendo il valore di responsabilità che hai bancato in eccesso.
Esempio: devo bancare 10€ su x con quota banca 2, banco due volte invece di una per errore, totale responsabilità 20€. Lato punta (blu) la x è data a 1.95. Devo puntare 10€ cliccando sul quadrato blu a 1.95 per risolvere il problema. In questi passaggi ovviamente hai una piccola perdita (il lato punta è inferiore a quello banca, le quote possono cambiare o può non esserci liquidità etc). Quindi il consiglio è di verificare sempre prima di premere -
@passenger le spiego perchè mi sto perdendo hahaha allora: la partita in questione è Dordrecht - FC Oss. Io dovevo bancare per 24,15€ il Dordrecht a quota 2,12 con responsabilità di 27,05€. Questo l'ho fatto ma dalla sezione 'attività scommesse' vedo anche un'altra bancata (che penso di aver fatto quindi per errore) di 24,39€ a quota 2,10 con responsabilità di 26,83€. Quello che lei mi sta dicendo di fare è quindi di puntare 24,50€ (perchè 24,39€ non mi lascia farlo) sul Dordrecht vincente giusto?
-
@pette8 esattamente, piazzi la puntata (quota blu dell'exchange) sullo stesso esito della bancata in eccesso, e ti verrà subito restituita la responsabilità spesa per errore
-
@davide quindi ora una delle due bancate è come venisse annullata dalla puntata giusto?
-
@pette8 esattamente
-
@davide perfetto, grazie infinite!
-
Buonasera ninja,
vorrei chiedervi un chiarimento sulle bancate.
In un caso come questoLa quantità di soldi che puoi sicuramente bancare è indicata dagli euro sotto alle quote?
Ad esempio se io voglio bancare 3000 euro (con responsabilità 1020 euro) sulla vittoria del manchester city a quota 1.34 posso farlo senza problemi giusto?
Se invece voglio bancare sul pareggio a quota 6.2 posso al massimo bancare 42 euro (con responsabilità 218.40 euro) giusto?
Se poi uno vuole bancare di più sul pareggio risulterà la bancata non abbinata e si entra in un altro discorso.
Correggetemi se sbaglio. -
@dignus93 esattamente, puoi leggere anche qui https://www.ninjabet.it/guida-10 come funziona
-
Ciao a tutti, ieri sera, ho bancato Liverpool - Tottenham di domenica 4 la puntata è stata abbinata parzialmente ora mi restano 76 euro da abbinare, la mia è la quota più favorevole sul mercato posso aspettare prima di annullarla?
-
@nightwalker prova ad aspettare fino a sabato, ma tienila monitorata. Se la quota banca sale, ti conviene abbinarla
-
@davide ok va bene da ieri non si è mossa stasera vedo come va e in caso banco alla nuova quota
-
Ragazzi ma se ho una bancata di 23,76€ di cui solo i 76 centesimi non sono abbinati, mi conviene tenermela così o mettermi a fare la procedura per le bancate non abbinate?
-
@francxx tienila così', non puoi bancare meno di 2€ se l'annulli
-
@davide ha detto in Bancata non abbinata?:
@francxx tienila così', non puoi bancare meno di 2€ se l'annulli
Ok ok grazie mille, posso chiederti cosa cambia dall'abbinarla?
-
@francxx se non viene abbinata e vinci la bancata, guadagni 76 cent in meno. Se perdi la bancata, quadagni in più la responsabilità di quei 76 cent. La differenza è minima
-
Va bene, grazie mille!
-
Ciao ragazzi...Betfair non mi ha abbinato l'intero importo della scommessa,come faccio?
-
@roibarn in cima a questa discussione trovi il link che ti riporta alle istruzioni per capire come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet