Bancata non abbinata?
-
quando inserisco le quote sulle indicazioni delle guide e mi dice quota minima 2 per es. e' sufficiente inserire la quota alla voce quota da?lo spazio a fianco lo posso lasciare anche in bianco? e' una volta trovate le scomesse se e' possibile conviene quindi puntare sulla quota piu' alta e poi vedere se si riesce a bancare, abbinando, una quota piu' bassa?giusto per capire
-
@Fabio8025 si, basta mettere la quota minima lì, e no, semplicemente devi basarti sul rating alto se stai facendo un punta banca in normale o Bonus, quanto è alta una quota è irrilevante, una quota più alta ti farà solo usare più soldi su betfair per la bancata
-
ok e' chiaro il primo il punto, ma sulla bancata se riuscissi ad avere uno quota piu' bassa, sempre se si riesce ad abbinarla, puo' essere conveniente per avere meno responsabillita', o questi espedienti non ti fanno guadagnare nulla o quasi?fermo che l'obbiettivo e' quello dello sblocco del bonus
-
@Fabio8025 ti consiglio in primis ti premere su "rispondi" altrimenti non tagghi l'altra persona e non gli arriva la notifica, per quanto riguarda la tua domanda, se banchi a quota inferiori, aumenta il guadagno dato che si riduce la responsabilità , te lo sconsiglio fortemente in quanto se si alzano le quote della bancata perderei ulteriore guadagno , insomma è un azzardo, e soprattutto agli inizi non sei in grado di capire se una quota si alzerà o abbasserà, ovviamente su 10€ di puntata non ti cambierà di molto il guadagno, su 300€ di puntata è un attimo perdere 5/10€
-
Buon pomeriggio, ma c’è un modo x capire prima se la bancata sarà abbinata? Cosa dovrei guardare principalmente ? E x abbinarla che dovrei fare se dopo un po’ che aspetto non si abbina? Ancora è una cosa che non mi entra in testa ️
-
@Alex7 certo, devi guardare la liquidità. È un concetto base, infatti è spiegato precisamente nella primissima guida: https://www.ninjabet.it/introduzione.
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho iniziato in questi giorni ad usare il matched betting. Oggi ho usato il bonus di GiocoDigitale (quello da euro 2,5+2,5) ma per errore ho puntato su GiocoDigitale un valore di euro inferiore a quello che mi diceva l'OddMatcher. Quando poi (sempre sull'OddMatcher) ho cliccato su pulsante per andare al Betfair, e poi ho cliccato sulla quota che mi diceva per il Betfair, è accaduto che sulla finestra di destra (ovvero "attuali scommesse con quote"), NON compariva nessuna scommessa da bancare. Perchè non mi ha permesso di bancare? grazie a chi vorrà rispondermi
-
@lucajacopo Ciao, quando fai una puntata e leggi nell'oddsmatcher quanto bancare e a quale quota-banca, poi puoi andare su betfair, cercare la partita, cliccare sulla quota (se fosse cambiata devi prima cambiarla nell'oddsm. e leggere quanto bancare). Per il resto, non so cosa ti è successo, magari se necessario può aiutare un ritaglio grafico, ma una volta che ti rendi conto cosa fare, poi puoi agire in autonomia.
-
@HeyRicardo Ciao Ricardo, grazie per la tua risposta, mi è stata molto utile. Grazie ancora infinitamente, a presto. Luca.
-
@Sweetheart dovresti seguire la cosa, al più fino all'inizio del secondo evento, senza fretta. Nel senso che se la prima partita viene refertata sei a posto. Altrimenti la sposti (cambiando la data e salvando) e banchi la seconda diventata prima. Poi se entro tre giorni viene recuperata o rigiocata la seconda aggiusterai la bancata (o bancare la parte che manca o annullare l'eccedenza, appena riaprono il mercato). Se invece (o non appena) betfair rimborsa metti quota 1.
In caso di carenza di liquidità usa entrambi gli exchange
ps: avrei voluto postare qua
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata -
@HeyRicardo dalle notizie che sono riuscita a raccogliere la decisione sulla partita verrà presa martedì prossimo... quindi se passano 72 ore viene annullata! Almeno a questo punto lo spero... io adesso ho messo quota 1 sulla giocata, quota 1 sulla bancata e ho messo normale e non più RF sulla multipla, perché se gli eventi sono due non è più qualificante. Speriamo di limitare le perdite...
-
@Sweetheart si, l'importante è spostarla di posizione, per bancare la prima. Poi se già sei sicura la puoi neutralizzare. Alla fine non è successo niente, meglio capire come funziona per farsi trovare preparati dovesse ricapitare in puntate importanti.
-
Buongiorno ragazzi, ho piazzato una bancata e mi da non abbinata anche se c'erano i soldi di liquidità qualcuno può spiegare??
-
@xbrady A 1.63 non c'è liquidità ma solo a 1.64
-
Non mi ero accorto, quindi cosa dovrei fare??
La situazione attuale è questa:
si è abbinata correttamente??
-
@xbrady c'è scritto abbinata, se quello era l'importo richiesto da bancare sei a posto
Io comunque nella selezione dove c'è il pallino blu metto rischio così ti ritrovi la responsabilità che se non sbagli sarà uguale a quella indicata dal calcolatore -
Grazie ragazzi, avevo qualche dubbio più che altro per capire l'interfaccia.
-
Ciao a tutti.
Tre giorno fa ho bancato senza rendermi conto che la liquidita disponibile non era sufficente a coprire per intero la mia giocata.
Speravo che si abbinasse da sola ma così non è stato e quindi mi ritrovo a dover coprire quell'importo.Ho seguito la guida ma volevo chiedere conferma sia riguardo i calcoli e sia riguardo il guadagno finale.
Bancata totale: 252.37€
Bancata abbinata: 186€
Banca non abbinata: 66.37€Ora mi basta bancare l'importo indicato, ovvero 64,42€, giusto ?
Per calcolare il guadagno finale devo fare:
-8,99€(Guadagno atteso) - 10.85€(guadagno della seconda bancata) ?Nel frattempo è cambiata anche la quota del book (prima: 2.66 - ora: 2.42), ma non dovrebbe importarmi, giusto ?
Spero ti essermi spiegato, grazie in anticipo
-
@ClaudioCn tutto giusto, il guadagno finale è -10.85€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet